S.82 A.N.R.
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: S.82 A.N.R.
Molto volentieri Gabriele! del Salento ho un gran nostalgia... è troppo che manco oramai... 

- matia_1980
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Aereosfegatato
il modello è bellissimo secondo la mia modesta e INESPERTA opinione... piccola riflessione: certo che a guardare i nostri mezzi, eravamo proprio dei poveretti alla fine o no, noi italianen???? sono poco brutti????
e considerate che sono un appassionato della Regia, forse perchè mio padre mi ha trasmesso questa cosa quando ero più giovane.... a parte MC202/MC205, i nostri ingegneri non è che avessero proprio un gran gusto estetico o no??? ti credo che poi tutti si innamorano di B-17, B-24 o giu di li........
però nulla toglie, che siamo italiani.... e da bravi modellisti, le nostre creature, credo riescano ad affasciare tutti noi.... e magari a farci riflettere un attimo.... morale: americani o tedeschi, come si dice dalle mie parti, ci avrebbero mangiato i gnocchi in testa entrambi... in un modo o nell'altro.....
e considerate che sono un appassionato della Regia, forse perchè mio padre mi ha trasmesso questa cosa quando ero più giovane.... a parte MC202/MC205, i nostri ingegneri non è che avessero proprio un gran gusto estetico o no??? ti credo che poi tutti si innamorano di B-17, B-24 o giu di li........
però nulla toglie, che siamo italiani.... e da bravi modellisti, le nostre creature, credo riescano ad affasciare tutti noi.... e magari a farci riflettere un attimo.... morale: americani o tedeschi, come si dice dalle mie parti, ci avrebbero mangiato i gnocchi in testa entrambi... in un modo o nell'altro.....

WIP: B-17F Fort Alamo 1/72 Academy ### SR-71A BlackBird 1/72 Academy

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bè dai... anche il B-17 non è che fosse un mostro di bellezza!! se il paragone era con un P-51... allora ci stavo. in ogni caso, hai detto bene te Mattia: gli aerei RA, belli o brutti... si modellano tutti! W L'ITALIA! 

prima di tutto grazie dei omplimenti e ...se vogliamo parlare di bellezza aeronautica allora il FIAT G.55 dovrebbe essere fra le prime donne in tal senso !!!matia_1980 ha scritto:il modello è bellissimo secondo la mia modesta e INESPERTA opinione... piccola riflessione: certo che a guardare i nostri mezzi, eravamo proprio dei poveretti alla fine o no, noi italianen???? sono poco brutti????