S.82 A.N.R.

Moderatore: Madd 22

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: S.82 A.N.R.

Messaggio da Starfighter84 »

Molto volentieri Gabriele! del Salento ho un gran nostalgia... è troppo che manco oramai... :,-(
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matia_1980
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Aereosfegatato

Messaggio da matia_1980 »

il modello è bellissimo secondo la mia modesta e INESPERTA opinione... piccola riflessione: certo che a guardare i nostri mezzi, eravamo proprio dei poveretti alla fine o no, noi italianen???? sono poco brutti????

e considerate che sono un appassionato della Regia, forse perchè mio padre mi ha trasmesso questa cosa quando ero più giovane.... a parte MC202/MC205, i nostri ingegneri non è che avessero proprio un gran gusto estetico o no??? ti credo che poi tutti si innamorano di B-17, B-24 o giu di li........

però nulla toglie, che siamo italiani.... e da bravi modellisti, le nostre creature, credo riescano ad affasciare tutti noi.... e magari a farci riflettere un attimo.... morale: americani o tedeschi, come si dice dalle mie parti, ci avrebbero mangiato i gnocchi in testa entrambi... in un modo o nell'altro..... :-Champ
WIP: B-17F Fort Alamo 1/72 Academy ### SR-71A BlackBird 1/72 Academy

Immagine Immagine Immagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Bè dai... anche il B-17 non è che fosse un mostro di bellezza!! se il paragone era con un P-51... allora ci stavo. in ogni caso, hai detto bene te Mattia: gli aerei RA, belli o brutti... si modellano tutti! W L'ITALIA! :-yahoo
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Gabriele

Messaggio da Gabriele »

matia_1980 ha scritto:il modello è bellissimo secondo la mia modesta e INESPERTA opinione... piccola riflessione: certo che a guardare i nostri mezzi, eravamo proprio dei poveretti alla fine o no, noi italianen???? sono poco brutti????

e considerate che sono un appassionato della Regia, forse perchè mio padre mi ha trasmesso questa cosa quando ero più giovane.... a parte MC202/MC205, i nostri ingegneri non è che avessero proprio un gran gusto estetico o no??? ti credo che poi tutti si innamorano di B-17, B-24 o giu di li........

però nulla toglie, che siamo italiani.... e da bravi modellisti, le nostre creature, credo riescano ad affasciare tutti noi.... e magari a farci riflettere un attimo.... morale: americani o tedeschi, come si dice dalle mie parti, ci avrebbero mangiato i gnocchi in testa entrambi... in un modo o nell'altro..... :-Champ
prima di tutto grazie dei omplimenti e ...se vogliamo parlare di bellezza aeronautica allora il FIAT G.55 dovrebbe essere fra le prime donne in tal senso !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Eliche”