MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Macchi M.C.202 Folgore Hasegawa 1:72

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9616
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Macchi M.C.202 Folgore Hasegawa 1:72

Messaggio da Cox-One »

Quella è una Camo che rimane tra le più dure da fare .... ci sono generazioni di modellisti che evitano quel soggetto per la sola Camo!!!! Me compreso ;-)
Bravo per aver accettato la sfida e per averla portata a termine :-oook
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Seby
Burning User
Burning User
Messaggi: 2829
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 21:30
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian
Località: Roma

Re: Macchi M.C.202 Folgore Hasegawa 1:72

Messaggio da Seby »

siderum_tenus ha scritto: 12 dicembre 2021, 21:05 Ciao Sebastian,

Un bellissimo aereo, la realizzazione della cui mimetica a pennello dev'essere tutt'altro che facile (personalmente, avrei gli incubi già nel pensare di realizzare le amebe ad aerografo!); peccato solo la mancanza del wip. :-oook

Quale sarà il prossimo kit che affronterai?
:-brindisi grazie. Ho considerato il wip di questa sorta di prova personale come poco interessante ai fini modellistici. inoltre sono così pieno di lavoro che non ce la facevo credimi...
Il prossimo è un altro kit ricevuto: l'ho aperto per il 7 dicembre... cioè...indovina...
Immagine
Cox-One ha scritto: 13 dicembre 2021, 9:54 Quella è una Camo che rimane tra le più dure da fare .... ci sono generazioni di modellisti che evitano quel soggetto per la sola Camo!!!! Me compreso ;-)
Bravo per aver accettato la sfida e per averla portata a termine :-oook
avevo i tuoi stessi dubbi, ma ho accettato la scatola lo stesso. penso di aver fatto bene. Ho fatto qualche prova su pezzi messi da parte e mi sono sentito sufficientemente soddisfatto, ma correggere è stato un incubo, perchè il verde è molto più scuro del nocciola, così interi settori li ho direttamente sverniciati e ripresi. Però non mi sento traumatizzato
Immagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21858
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Macchi M.C.202 Folgore Hasegawa 1:72

Messaggio da Bonovox »

Ma sai che mi sembravano decals quelle amebe? Bravo davvero ed ottima realizzazione:-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Seby
Burning User
Burning User
Messaggi: 2829
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 21:30
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian
Località: Roma

Re: Macchi M.C.202 Folgore Hasegawa 1:72

Messaggio da Seby »

Bonovox ha scritto: 14 dicembre 2021, 22:13 Ma sai che mi sembravano decals quelle amebe? Bravo davvero ed ottima realizzazione:-oook
grazie
:-oook :-oook
Rispondi

Torna a “Eliche”