BackToZeon ha scritto: ↑21 aprile 2020, 8:19
Ne ho già apprezzato le qualità nelle pagine del WIP quindi non posso che ripetermi: bello e basta!
Grazie e basta!
Aquila1411 ha scritto: ↑21 aprile 2020, 9:03
Lo ripeto e senza stancarmi, è davvero bellissimo!
Vederlo finito e con l'effetto usura molto bilanciato è un vero piacere per gli occhi.
Addirittura devo ricredermi su una cosa da me sostenuta

: il nero sull'attacco ali/fusoliera convince! Chiedo scusa a tutti anche se non sapremo mai che colore fosse nella realtà.
Ho solo una domanda: l'effetto usura "a rivetti" sulle ali in prossimità della fusoliera è frutto di un minuzioso chipping con stuzzicadente?
Andrea
Ciao Andrea grazie per i complimento e grazie per avere seguito questo progetto sin dal inizio.
Per l’effetto chipping, in questo caso, ho usato un pennello leggermente inumidito strofinandola avant e indietro sulla zona interessata.
I rivetti essendo lievemente in rilievo risaltano per primi dopo qualche passata di pennello .
Spero che sono stato abbastanza chiaro.
Ciao.
Starfighter84 ha scritto: ↑21 aprile 2020, 9:27
I tuoi lavori sono sempre molto bilanciati e catturano l'occhio Dario... a me fa sempre molto piacere guardarli!
Come già detto nel WIP, l'unica cosa che mi lascia il dubbio è la posizione dei due toni di verde... a parte questo, è il solito bel lavoro...!
Ciao Vale’
Mi fa sempre un sacco piacere ricevere i tuoi commenti e mi fa soprattutto piacere che ti piaccia questa versione dato che in qualche modo sei stato il mio influencer