G.B IDF 2015 - ROGER - P-51D 1/48
Moderatore: Madd 22
-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Re: G.B IDF 2015 - ROGER - P-51D 1/48
bellissimo lavoro ruggero complimenti livrea come ti dissi nel wip pazzesca
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Va bene ..quando hai finito di fare il fenomeno magari modelliamo anche noi..ehehe!
Caspita se è bello...forse tra i tuoi modelli migliori rientra questo!
saluti
RoB da Messina
Caspita se è bello...forse tra i tuoi modelli migliori rientra questo!
saluti
RoB da Messina

Bhe che dire?! Grazie a tutti per i vostri benevoli interventi...e meno male che ho fatto delle foto così così
Questo abbinamento di colori mi ha talmente affascinato che stò facendo un pensierino per un'altro soggetto...un bimotore...scala 1/72...che sarà?
Di nuovo grazie a tutti...
Roger

Questo abbinamento di colori mi ha talmente affascinato che stò facendo un pensierino per un'altro soggetto...un bimotore...scala 1/72...che sarà?
Di nuovo grazie a tutti...
Roger
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Bimotore (elica) oppure bireattore??ROGER ha scritto:.un bimotore...scala 1/72...che sarà?
nel primo caso o ci spari un bel Mosquito (in tal caso dovresti prendere la scatola Tam e modificarla perchè e vado a memoria erano i Pr 16 e i TR33) oppure un altrettanto intrigante Dakota!!
per il bireattore scarterei il meteor perchè il kit è molto tosto e so che ti annoieresti

oppure fai un Beaufighter ma in tal caso dovresti aggiungere un altro colore

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Che bello, Roger !
I Mustang mimetici sono i miei preferiti, trovo che la colorazione ne valorizzi la bella linea, e fra tutti i mimetici il tuo è speciale !!!

I Mustang mimetici sono i miei preferiti, trovo che la colorazione ne valorizzi la bella linea, e fra tutti i mimetici il tuo è speciale !!!

Off Topic
Bimotori con quella mimetica c'erano anche i Noratlas ed i Vautour II ... 

- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
E beh, un Rug-Modello è sempre una garanzia, potrei affermarlo anche con il monitor spento
Bellissimo lavoro, complimenti come sempre.
ciao ciao
luca

Bellissimo lavoro, complimenti come sempre.
ciao ciao
luca
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Come ti ho detto oggi..... "fatti sedurre dal lato oscuro!!!"
Azzzz...mi hai preso alla lettera devo dire
STUPENDO semplicemente STUPENDO Ruggero!
saluti
Come ti ho detto oggi..... "fatti sedurre dal lato oscuro!!!"
Azzzz...mi hai preso alla lettera devo dire

STUPENDO semplicemente STUPENDO Ruggero!
saluti
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
un altro "rugg modello" !!
Bello perche' montato da manuale, bello perche' sti due colori insieme calamitano l'attenzione, bello perche' hai reso vissuta la camo in maniera esemplare, bello perche' si vede la tua manina in ogni particolare....
A proposito .... ma mi sono ricordato di dire che e' bello ?
Bello perche' montato da manuale, bello perche' sti due colori insieme calamitano l'attenzione, bello perche' hai reso vissuta la camo in maniera esemplare, bello perche' si vede la tua manina in ogni particolare....

A proposito .... ma mi sono ricordato di dire che e' bello ?

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.