GB FF.AA.BRIT-CENTAURO84-SPITFIRE MK IX EDUARD 1\48

Moderatore: Madd 22

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: GB FF.AA.BRIT-CENTAURO84-SPITFIRE MK IX EDUARD 1\48

Messaggio da Starfighter84 »

Le insegne saltano subito agli occhi.... bellissime e posizionate con estrema precisione!
Però, se posso, dal modello traspare un certa "noia" da parte tua.... l'invecchiamento generale è molto leggero e cozza un pò con la scrostatura (che ti è venuta alla grande tra l'altro!) sui Karman.

Comunque mi fa piacere vederti di nuovo operativo! :D

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Un gran bel modello d' archiviare. Complimenti
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Starfighter84 ha scritto:Le insegne saltano subito agli occhi.... bellissime e posizionate con estrema precisione!
Però, se posso, dal modello traspare un certa "noia" da parte tua.... l'invecchiamento generale è molto leggero e cozza un pò con la scrostatura (che ti è venuta alla grande tra l'altro!) sui Karman.

Comunque mi fa piacere vederti di nuovo operativo! :D

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Ciao diciamo di si che mi ero stufato dopo vari mesi di vederlo davanti agli occhi e appena mi sono arrivate le mascherine l ho finito...l'invecchiamento secondo me andava bene solo che è stato smorzato dalle varie velature di colore giallo di napoli tutto qui...
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Complimenti Gian Marco :-oook
....queste Montex devo decidermi a provarle. ...
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Giangi
ottimo lavoro davvero... poi leggo pure che hai usato delle mascherine per le varie insegne, quindi ancora meglio!
In effetti mi sento di concordare con il buon Valerio e sarei anche io dell'opinione, personalissima ovviamente, che andava un po' massacrato.
Peril resto un lavoro di alta classe davvero il tuo, complimenti
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
centauro84

Ciao a tutti grazie dei commenti....l'invecchiamento a mio avviso va bene non amo gli aerei troppo massacrati e alla fine vedendo le foto del velivolo reale non mi sembra molto sporco...certo la scrostatura sulla semiala sinistra è molto ampia ma come ho già detto durante il WIP mi è sfuggita di mano non era mia intenzione farla cosi estesa :-oook
Gabri 62
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
Club/Associazione: Modeling Time
Nome: Gabriele

Messaggio da Gabri 62 »

Scrostatura o no.. Resta davvero un modello da album collezione.
Insegne al top :-oook
Odio il macro :-WHA :-BLABLA

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
shamael
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aerei... basta che siano BELLI.
colori preferiti: acrilici
scratch builder: no

Messaggio da shamael »

Invecchimento sì, invecchiamento no...
Giamà ti è venuto un'altro bell'aereo.
E ora Shoki!
Model Counter '11:2 - '12:1 - '13:0 - '14:1 - '15:1

Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Bella realizzazione Gianmarco! A mio modo di vedere la scrostatura è davvero realistica e non stona con il resto :-oook
Ammiro la tua pazienza nel riprodurre con mascherine le insegne e altro...mi vengono i sudori freddi al solo pensarci :shock:

Saluti dal Roger
centauro84

ROGER ha scritto:Bella realizzazione Gianmarco! A mio modo di vedere la scrostatura è davvero realistica e non stona con il resto :-oook
Ammiro la tua pazienza nel riprodurre con mascherine le insegne e altro...mi vengono i sudori freddi al solo pensarci :shock:

Saluti dal Roger
Grazie Ruggero :-oook per le insegne ti dico che è la seconda volta che le uso guarda provale un paio di volte non ne potrai fare a meno(almeno questo è il mio punto di vista)...certo sono un pochino ostiche da posizionare ma uno come te non credo abbia problemi :-oook
Rispondi

Torna a “Eliche”