lavorando quasi sempre con kit in resina avevo tralasciato la valida opzione suggerita da Marco...spitfire ha scritto:ciao,
puoi usare anche il clearfix humbrol,per fissare i tettucci,la ciano dopo una brutta esperienza,l'ho mollata.
marco
IMAM Ro. 57 1/48
Moderatore: Madd 22
Re: IMAM Ro. 57 1/48
- Pliniux
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante. - Aerografo: si
- colori preferiti: Combino disastri con tutti!
- scratch builder: si
Complimenti ancora Gabriele perché mi sono accorto che nella pagina di Wikipedia dell'aereo in questione è citato un tuo articolo! 

- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
è uscito anche un nuovo prodotto della revell per incollare i particolari in plezzzzziglas...non l'ho mai provato però sembra colla vinilica, una mezza specie di cristal klear un po meno denso....
- Stefano
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya
- scratch builder: no
Grazie Gabriele,è raro vedere dei bellissimi soggetti nostrani della seconda guerra mondiale.

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Mi unisco anch'io nel farti i miei complimenti! Anche se non sono un fanatico degli "aerei retrò" questo è ben fatto!
Molto pulito, anche se io avrei almeno evidenziato le pannellature con un minimo di lavaggetto!
Bravo
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Molto pulito, anche se io avrei almeno evidenziato le pannellature con un minimo di lavaggetto!
Bravo

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

min.............Pliniux ha scritto:Complimenti ancora Gabriele perché mi sono accorto che nella pagina di Wikipedia dell'aereo in questione è citato un tuo articolo!

Moreno, Stefano e Bonovox grazie a Voi tutti, spero di far meglio nelle prossime occasioni...