Breguet Atlantic 41° Stormo

Moderatore: Madd 22

Snake88
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
Aerografo: si
colori preferiti: gunze humbrol
scratch builder: no
Nome: Giuseppe

Re: Breguet Atlantic 41° Stormo

Messaggio da Snake88 »

Buonasera a tuttiiiii...
grazie mille per i commenti....
effettivamente gli errori in fase di montaggio si notano ma purtroppo il kit non era dei più socievoli modellisticamente parlando...
cmq alla fine a parere mio il lavoro non è male non sarà un modellino da mostra pero fa la sua bella figura insieme al 339 e l'EFA e gli altri non italici...
cmq il prossimo in programma sarà il 326 Italeri/ESCI con cock Neomega dedicato dato che quello del kit è praticamente inguardabile dato che è privo di dettaglio...
poi oltre questo ho comprato l'AV8b harrier 2 plus Hase con fotoincisioni eduard precolorate anche se, dato che ancora ho molto tempo, stavo pensando di acquistare l'intero cock in resina...ma non so quale..il black box secondo voi si adatterebbe?
poi per quanto riguarda le dacal mi hanno detto che il foglio tauro non è precisissimo su cosa posso rimediare?
cmq tornando all atlantic il problema che è sorto è che non so dove metterlo :mrgreen:
vabbe un posticino si troverà...
salutiiiii
Giuseppe
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: Breguet Atlantic 41° Stormo

Messaggio da rob_zone »

Finalmente riesco a vederlo!!un'ora prima di aprire questa maledetta pagina :-WHA tornando a noi..il modello mi sembra ben fatto..mi dispiace un po per i fili ke non li vedo messi bene..ma vabbe..rimane sempre un ottimo modello!! :-Champ
saluti
RoB da Messina
:-oook
Rispondi

Torna a “Eliche”