Spitfire F Mk.22 - Airfix 1:72 new tool

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 26549
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Spitfire F Mk.22 - Airfix 1:72 new tool

Messaggio da microciccio »

Off Topic
NK10 ha scritto:...Mi dedicherò al Bf-109 G-6 1:72 sempre dell'Airfix, dopo che avrò finito un M.C. 202 Supermodel in 1:72, di cui sto per aprire un W.I.P. tra pochi minuti...
:-000 :-000 :-000 Il 109 G-6 è, tra gli stampi nuovo, probabilmente il peggiore in assoluto. Leggi questo WIP se vuoi farti un'idea.
Soprattutto nella zona superiore del cofano motore, dove sono presenti i caratteristici rigonfiamenti erodinamici destinati ad ospitare il sistema di alimentazione delle nuove MG 131 che rimpiazzavano le MG 17, gli stampisti devono essere usciti a bersi qualche birretta scura di troppo :-crazy :-crazy :-crazy perché la forma che han dato al pezzo ha poco a che fare con quella del velivolo reale.

Attendiamo il WIP del 202. Certo che anche tu ti scegli dei modelli che richiedono grandi cure e attenzioni per realizzare delle riproduzioni fedeli. Probabilmente perché li hai già in casa; come capita a buona parte di noi! ;)
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Eliche”