Fiesler Fi-156 Storch, detto O'STORCKE! 1/48 ESCI
Moderatore: Madd 22
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Francesco
Re: Fiesler Fi-156 Storch, detto O'STORCKE! 1/48 ESCI
Ricorda al favola del brutto anatroccolo che diventa cigno. 

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Sapendo che l'ammasso di plastica iniziale era un ESCI, ti meriti già i complimenti! ben verniciato... la superficie è molto omogenea.
Vedendo le ultime foto che hai pubblicato, confermo i dubbi di Enrico sul posizionamento degli alettoni... non è corretto. Li hai rappresentati entrambi a picchiare mentre, in realtà, uno doveva essere a cambrare e l'altro a picchiare. Peccato perchè questo è un errore un pò ingenuo Aurè.
La basetta, come già detto, non mi convince del tutto... ma quella fai sempre in tempo a rifarla. Comunque migliori e questo fa solo che piacere!
Vedendo le ultime foto che hai pubblicato, confermo i dubbi di Enrico sul posizionamento degli alettoni... non è corretto. Li hai rappresentati entrambi a picchiare mentre, in realtà, uno doveva essere a cambrare e l'altro a picchiare. Peccato perchè questo è un errore un pò ingenuo Aurè.
La basetta, come già detto, non mi convince del tutto... ma quella fai sempre in tempo a rifarla. Comunque migliori e questo fa solo che piacere!

Ragazzi vi ringrazio per i commenti positivi! Non pensavo piacesse così tanto il modello! 

Valè il problema degli alettoni non è stato una mia ingenuità, ma un vero è proprio problema del kit, che IMPONEVA l'incollaggio del pezzo in quella posizione.. Certo il fatto che io conoscessi poco la vera posizione che dovevano assumere non mi ha portato a fare la modifica per tenerli in posizione corretta.. quindi diciamo che mi assumo il 50% della responsabilità di questo errore aahah!Starfighter84 ha scritto:Vedendo le ultime foto che hai pubblicato, confermo i dubbi di Enrico sul posizionamento degli alettoni... non è corretto. Li hai rappresentati entrambi a picchiare mentre, in realtà, uno doveva essere a cambrare e l'altro a picchiare. Peccato perchè questo è un errore un pò ingenuo Aurè.

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Un giovane Padawan come te l'avrebbe sistemato il problema del kit...
Mi raccomando sui prossimi!

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Aurè l'unico appunto che ti posso fare,sono le lettere che nei bordi appaiono leggermente sfumate!Ma per il resto..tutto è ottimo!
Chissene per gli alettoni..non è morto nessuno,al concorso non se ne accorgeranno nemmeno!
e se ti chiedono se fossero veramente in quel modo,digli che non sono affari loro..
Il prossimo adesso quale??
saluti
RoB da Messina
Ps organizzatevi tu e tuo compare a venire qui una giornata!
Chissene per gli alettoni..non è morto nessuno,al concorso non se ne accorgeranno nemmeno!

saluti
RoB da Messina

Ps organizzatevi tu e tuo compare a venire qui una giornata!

- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Bravissimo Aurelio,vista la base di partenza ed il risultato che hai ottenuto ne puoi essere ben fiero,ciao!
- nemesis92
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
- colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
- Nome: Vincenzo
Non mi piace proprio... in foto! Rende molto molto meglio di presenza!
L'unica critica te la faccio per le foto: è il momento di valorizzare al meglio questi modelli anche sotto questo punto di vista.
Ora avanti con il prossimo
L'unica critica te la faccio per le foto: è il momento di valorizzare al meglio questi modelli anche sotto questo punto di vista.
Ora avanti con il prossimo