N.A. OV-10D BRONCO -- {1/72 Academy}

Moderatore: Madd 22

matteo44

Re: N.A. OV-10D BRONCO -- {1/72 Academy}

Messaggio da matteo44 »

E quando mai un modellista è soddisfatto del proprio modello?
A parte qualche piccola imperfezione tutto sommato non è per niente male...
Bel lavoro :-oook
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Claudio
Ottimo lavoro per un soggetto originale!
Il prossimo però più operativo oK? ;)
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Ti ha dato qualche problema il trasparente vero??ehehe cavolo sono una rogna! ;)
ma il modello mi piace moltissimo..e la mimetica poi :-SBAV :-oook
Donald
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Preferenze x aerei WWII 1:72 e 1:48
colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad Italeri
Club/Associazione: Cumianamodel
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da Donald »

il problema è sttao legato alla sottilissima marcatura del telaio del cockpit. L'ho mascherato e pensavo di aver fatto un bel lavoro. Poi quando ho finito tutto mi sono reso conto che la mascheratura del lato sx presentava una traccia disassata rispetto al lato destro. A questo punto ho rifatto la pannellatura nel posto giusto, ma dal momento che con il cutter avevo inciso il trasparente per tagliare il nastro tamiya di mascheratura, ho dovuto lasciare un doppio telaio... Licenza 'poetica'... diciamo che chi non conosce l'apparecchio potrebbe non accorgersene, ma io lo so... Poi ho avuto anche la brutta sosrpresa che la parte interna del vetro ha raccolto delle 'sporcizie' che probabilmente erano rimaste dalla lavorazione e non ho trovato nessun modo per renderle meno visibili. L'unica soluzione sarebbe di scollare almeno una parte del vetro e dargli una pulitina. Per il momento lo lascio così. Alla fine mi sono comunque divertito e questo è l'importante.

... Saggezza orientale appresa con l'età :-D
garuda
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
scratch builder: no
Nome: Simone

Messaggio da garuda »

A me gli aerei più sono strani ed inusuali e più mi piacciono, e del tuo me ne sono innamorato :-SBAV :-SBAV
-“Alla fine, non sono gli anni nella tua vita a contare. E’ la vita che c’è stata nei tuoi anni”
"Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo"
-"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"

L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità
Immagine

Immagine

Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

modello davvero particolare. rinnovo i miei complimenti! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
st0rm
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
colori preferiti: gunze tamiya modelmaster

Messaggio da st0rm »

Scelta del modello originale! Ottima esecuzione ed in più viste le dimensioni la difficoltà sarà stata maggiore!
Complimentoni! :-oook
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Eliche”