Si è fatto tardi, ma avevo voglia di mettere fine all'esperienza A-10 e così, armato di macchinetta fotografica ho fatto qualche scatto al facocero che ho finalmente terminato. Non che il soggetto mi dispiaccia...anzi, ma più volte durante la costruzione di questo modelo ho avuto qualche esitazione di troppo. Sarà che stò invecchiando o semplicemente ho voglia di tornare a costruire qualche piccola elica...?!! La risposta è boh...!!! L'importante comunque è presentarvi il mio ultimo lavoro, nella speranza sia gradito..........
Le foto non sono un gran che.....domani magari ne faccio altre con più calma.....
Poteva venire meglio.....?!! Sì.... ma tutto sommato non dovrebbe essere male !! A voi la sentenza...........
CHe onore essere il primo!
Sinceramente mi piace davvero tantissimo, hai fatto un lavoro egregio, sia sulla pulizia del modello sia sull'invecchiamento, ottimo davvero
per l'armamento, un filo leggero ma ci sta dai (credevo avessi fatto il tank sotto, mi sono sbalgiato) aspettiamo il prossimo
...son pochi i moderni che mi piacciono.....l'A10 ne fa parte sicuramente.......il tuo modello mi piace molto soprattutto per la camo scelta e per come l'hai realizzata con sfumature morbide e nette al tempo stesso......non mi soffermo su particolari tipo pit o carrelli o carichi alari...tutti da manuale......io per mio gusto personale l'avrei solo sporcato un pochetto di piu'.Bravissimo....un gran bel facocero....peccato non aver spazio per un bestio del genere....complimenti Enrico.
Andrea che dire...SPETTACOLARE!!! sei riuscito a dare il meglio di te con questo facocero anni 80 ormai è scontato vedere i tuoi modelli, riesci ad eseguire lavori verniciatura favolosi, senza parlare delle varie lumeggiature.Noto un piacevole effetto anche sui coni di scarico, hai usato sempre i pastelli?
Non ti nevo che, come successo col Prowler, mi hai messo voglia di A-10 in mimetica Europe e questo modello si sta radicando sempre più nella testa!
Grande andrea! un modello stupendo Anche io come enrico l'avrei invecchiato un pelo di più ma questa è una questioni di gusti e non toglie nulla alla tua bellissima realizzazione!! Complimenti
Andrea, commentare i tuoi modelli ormai mi risulta difficile. Non trovo mai le parole giuste. Hai reso alla perfezione questa mimetica, su un aereo, verso il quale ho un debole particolare!! Molto bilanciato. Mi ricordo ancora quando hai scelto la scatola a Bologna!!
Un altro modello da prendere ad esempio!!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Kit,Andre,tu per me sei senza dubbio un esempio..vivente!!
Un modello incredibile!Ammetto che non amo questa mimetica,la bi-grigia la preferisco,ma fatto cosi è sorprendendte lo stesso!Merita gia solo un plauso il fatto che tu abbia rifatto la bocca senza le decals!
Non vediamo l'ora di rivederti al lavoro!!
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Ciao Andrea...ormai non ho più aggettivi per i tuoi modelli...semplicemente fantastici!
complimenti sia per l'esecuzione della mimetica, tutt' altro che facile, sia da eseguire ma soprattutto da invecchiare e seconda cosa per la pulizia di lavoro..,davvero invidiabile!
l' A10 non è un velivolo che amo particolarmente, ma dopo questo Wip e questa camo lo apprezzo un po di più!
La tua interpretazione mi piace tantissimo. Mimetica morbida ed omogenea. Invecchiamento al punto giusto. Carichi realistici. Insomma un insieme maledettamente ben equilibrato. Complimenti Andrea!