A-10 Thunderbolt II - 1/48-

Moderatore: Madd 22

Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

A-10 Thunderbolt II - 1/48-

Messaggio da Kit »

Si è fatto tardi, ma avevo voglia di mettere fine all'esperienza A-10 e così, armato di macchinetta fotografica ho fatto qualche scatto al facocero che ho finalmente terminato. Non che il soggetto mi dispiaccia...anzi, ma più volte durante la costruzione di questo modelo ho avuto qualche esitazione di troppo. Sarà che stò invecchiando :? :?: o semplicemente ho voglia di tornare a costruire qualche piccola elica...?!! La risposta è boh...!!! L'importante comunque è presentarvi il mio ultimo lavoro, nella speranza sia gradito..........

Le foto non sono un gran che.....domani magari ne faccio altre con più calma..... ;)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Poteva venire meglio.....?!! Sì.... ma tutto sommato non dovrebbe essere male :roll: !! A voi la sentenza........... :-V

Per ora è tutto....ciao!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: A-10 Thunderbolt II - 1/48-

Messaggio da Jacopo »

CHe onore essere il primo!
Sinceramente mi piace davvero tantissimo, hai fatto un lavoro egregio, sia sulla pulizia del modello sia sull'invecchiamento, ottimo davvero :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-oook :-oook

per l'armamento, un filo leggero ma ci sta dai :-oook :-oook(credevo avessi fatto il tank sotto, mi sono sbalgiato) aspettiamo il prossimo :-SBAV :-SBAV :-oook
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...son pochi i moderni che mi piacciono.....l'A10 ne fa parte sicuramente.......il tuo modello mi piace molto soprattutto per la camo scelta e per come l'hai realizzata con sfumature morbide e nette al tempo stesso......non mi soffermo su particolari tipo pit o carrelli o carichi alari...tutti da manuale......io per mio gusto personale l'avrei solo sporcato un pochetto di piu'.Bravissimo....un gran bel facocero....peccato non aver spazio per un bestio del genere....complimenti Enrico. :-oook :-D
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

Andrea che dire...SPETTACOLARE!!! :-000 sei riuscito a dare il meglio di te con questo facocero anni 80 :-oook ormai è scontato vedere i tuoi modelli, riesci ad eseguire lavori verniciatura favolosi, senza parlare delle varie lumeggiature.Noto un piacevole effetto anche sui coni di scarico, hai usato sempre i pastelli?

Non ti nevo che, come successo col Prowler, mi hai messo voglia di A-10 in mimetica Europe :-SBAV e questo modello si sta radicando sempre più nella testa! :-crazy :-Figo :mrgreen:

complimenti ancora caro Andrea! :-oook :-oook :-oook
trachio001
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
colori preferiti: citadel
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da trachio001 »

Grande andrea! un modello stupendo :-SBAV Anche io come enrico l'avrei invecchiato un pelo di più ma questa è una questioni di gusti e non toglie nulla alla tua bellissima realizzazione!! :-oook Complimenti :)
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Andrea, commentare i tuoi modelli ormai mi risulta difficile. Non trovo mai le parole giuste. Hai reso alla perfezione questa mimetica, su un aereo, verso il quale ho un debole particolare!! Molto bilanciato. Mi ricordo ancora quando hai scelto la scatola a Bologna!! :-oook :-oook
Un altro modello da prendere ad esempio!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Kit,Andre,tu per me sei senza dubbio un esempio..vivente!!
Un modello incredibile!Ammetto che non amo questa mimetica,la bi-grigia la preferisco,ma fatto cosi è sorprendendte lo stesso!Merita gia solo un plauso il fatto che tu abbia rifatto la bocca senza le decals!
Non vediamo l'ora di rivederti al lavoro!!

saluti e complimenti ancora Andrea
RoB da Messina :-oook
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
Nome: Massimo

Messaggio da PanteraNera »

Complimenti Andrea, non ti smentisci mai!! E' proprio un facocero stupendo, originale, ben fatto in tutto....standing ovation! :)
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

Ciao Andrea...ormai non ho più aggettivi per i tuoi modelli...semplicemente fantastici!
complimenti sia per l'esecuzione della mimetica, tutt' altro che facile, sia da eseguire ma soprattutto da invecchiare e seconda cosa per la pulizia di lavoro..,davvero invidiabile!
l' A10 non è un velivolo che amo particolarmente, ma dopo questo Wip e questa camo lo apprezzo un po di più! ;) :-oook :-oook
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

La tua interpretazione mi piace tantissimo. Mimetica morbida ed omogenea. Invecchiamento al punto giusto. Carichi realistici. Insomma un insieme maledettamente ben equilibrato. Complimenti Andrea! :-oook
Rispondi

Torna a “Jet”