Molto molto bello! Il soggetto è uno dei miei preferiti.. quindi sono di parte, ma tu l'hai realizzato davvero bene!
Riguardo al fattore silvering: non è il numero di passate che si da con il lucido, l'importante è il "glassaggio"! Per esempio io do molte mani diluite dell'Humbrol (tu che lucido usi?) e fino a quando non diventa abbastanza ed uniformemente lucido non smetto di dare mani su mani.. certo, il timore di riempire la pannellature c'è, ma a meno di non immergere il modello per intero o spruzzare sempre nello stesso punto, questo problema
non dovrebbe porsi. Comunque, se vuoi fare una prova ed aumentare queste passate, ti consiglio di prendere un modello cavia dalle pannellature profonde e provare ad abbondare lì, o ancora meglio proprio perchè cavia potresti provare direttamente su uno con delle pannellature di media profondità, giusto per prenderci l'occhio, e poi provare ad evidenziare le pannellature con i lavaggi.
In ogni caso, il montaggio è preciso, i colori li hai azzeccati (non è per niente facile, anzi potresti dirci che colori hai usato?) e riguardo al carico.. bhé.. hai fatto bene a caricarlo in quella maniera!
