F4D-1 Skyray Tamiya 1/48
Moderatore: Madd 22
- Marco 73
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Mi piace costruire jet militari dalla Guerra di Corea in avanti.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, MRP
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.
- Nome: Marco
F4D-1 Skyray Tamiya 1/48
Marco
W.I.P.
F-104J 1/48
Gallery 1/48:
A-4M Skyhawk - Yak-38 Forger- Yak-130- F-5 Sundowners- T-33 Shooting Star- A-37 Drangonfly - Skyray 1/48- F-8 Crusader 1/48-
W.I.P.
F-104J 1/48
Gallery 1/48:
A-4M Skyhawk - Yak-38 Forger- Yak-130- F-5 Sundowners- T-33 Shooting Star- A-37 Drangonfly - Skyray 1/48- F-8 Crusader 1/48-
- Marco 73
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Mi piace costruire jet militari dalla Guerra di Corea in avanti.
Re: F4D-1 Skyray Tamiya 1/48
Marco
W.I.P.
F-104J 1/48
Gallery 1/48:
W.I.P.
F-104J 1/48
Gallery 1/48:
- VorreiVolare
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72 - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: MT
- Nome: Domiziano
Ciao Marco
Mi piace molto l'aereo e il Tuo modello
Spessine le decals, vero? Non pensavo a questo punto
Non so se è una mia impressione, mi sembra di notare delle indecisioni nel tettuccio e parabrezza delle sbordature
Ciao
Domiziano
Mi piace molto l'aereo e il Tuo modello
Spessine le decals, vero? Non pensavo a questo punto
Non so se è una mia impressione, mi sembra di notare delle indecisioni nel tettuccio e parabrezza delle sbordature
Ciao
Domiziano
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Marco, ti sei dimenticato i carrelli!
È venuto bene, peccato per le decal
È venuto bene, peccato per le decal
- Geometrino82
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
E questo quando l'hai fatto?
Mi sono perso il wip?
Problemi decal a parte, che non ho capito quali siano, a me non dispiace.
Marco
Mi sono perso il wip?
Problemi decal a parte, che non ho capito quali siano, a me non dispiace.
Marco
Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia - Mini GB 23 Legacy Hornet F/A-18C - SF-260AM
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Periodo storico che fu prolifico per soggetti e forme che si alternavano con cadenza biennale o quasi ....
Molto di quegli aerei facevano sognare per le forme del tutto nuove e inconsuete .... e ancora oggi sono belle da vedere.
A me piace tutto. Solo di mio gusto noto una dominante azzurra nelle ombre che hai creato ... ma può essere che sia la macchina fotografica che stia falsando i colori.
Visto che è con carrello retratto, come lo esponi?
Molto di quegli aerei facevano sognare per le forme del tutto nuove e inconsuete .... e ancora oggi sono belle da vedere.
A me piace tutto. Solo di mio gusto noto una dominante azzurra nelle ombre che hai creato ... ma può essere che sia la macchina fotografica che stia falsando i colori.
Visto che è con carrello retratto, come lo esponi?
- Carbo178
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico post WWII, scala preferita 1:48
- Club/Associazione: ACMMT
Bellino lo Skyray, oltre alle decals che hanno uno spessore indecente, trovo i lavaggi piuttosto scuri, avrei usato un grigio chiaro sul bianco della pancia.
A parte questo il modello è piacevole, mi ricorda vagamente la serie UFO degli anni 70 con i caccia lanciati da una base sottomarina.
Anche secondo me ti sei dimenticato i carrelli
A parte questo il modello è piacevole, mi ricorda vagamente la serie UFO degli anni 70 con i caccia lanciati da una base sottomarina.
Anche secondo me ti sei dimenticato i carrelli
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
A me piace...bello saturo come colori, incisivo nei lavaggi, le decals sono spettacolarmente di un kitch tipicamente Yankee.
Sicuramente c'è qualche imprecisione nella zona parabrezza /pannello antiriflesso (sull'ultimo del quale una bottarella di opaco non ci starebbe male).
Bel lavoro comunque...la basetta ed il piedistallo???
saluti
A me piace...bello saturo come colori, incisivo nei lavaggi, le decals sono spettacolarmente di un kitch tipicamente Yankee.
Sicuramente c'è qualche imprecisione nella zona parabrezza /pannello antiriflesso (sull'ultimo del quale una bottarella di opaco non ci starebbe male).
Bel lavoro comunque...la basetta ed il piedistallo???
saluti
- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
ciao Marco,
alla fine il risultato è buono...la domanda la pongo anche io, come lo reggerai?
alla fine il risultato è buono...la domanda la pongo anche io, come lo reggerai?
- Marco 73
- Super Extreme User
L'idea sarebbe basetta in legno e sostegno con un'asta di acrilico trasparente 0,8 o 1 mm sagomato a caldo nello scarico. Vi aggiorno appena disponibile
Marco
W.I.P.
F-104J 1/48
Gallery 1/48:
W.I.P.
F-104J 1/48
Gallery 1/48: