A-37 Dragonfly Trumpeter 1/48
Moderatore: Madd 22
- Marco 73
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Mi piace costruire jet militari dalla Guerra di Corea in avanti.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, MRP
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.
- Nome: Marco
A-37 Dragonfly Trumpeter 1/48
Marco
W.I.P.
F-104J 1/48
Gallery 1/48:
A-4M Skyhawk - Yak-38 Forger- Yak-130- F-5 Sundowners- T-33 Shooting Star- A-37 Drangonfly - Skyray 1/48- F-8 Crusader 1/48-
W.I.P.
F-104J 1/48
Gallery 1/48:
A-4M Skyhawk - Yak-38 Forger- Yak-130- F-5 Sundowners- T-33 Shooting Star- A-37 Drangonfly - Skyray 1/48- F-8 Crusader 1/48-
- Marco 73
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Mi piace costruire jet militari dalla Guerra di Corea in avanti.
Re: A-37 Dragonfly Trumpeter 1/48
Marco
W.I.P.
F-104J 1/48
Gallery 1/48:
W.I.P.
F-104J 1/48
Gallery 1/48:
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Aereo che non amo. Verniciatura molto bella .... ma qualche pannellatura, specie sopra, pare non aver raccolto i lavaggi.
Bella la configurazione di carico che hai scelto gli da un tono molto cattivo.
Bravo
Bella la configurazione di carico che hai scelto gli da un tono molto cattivo.
Bravo
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Il soggetto non mi dice granché, però il modello è venuto bene! Soprattutto la camo!
- Marco 73
- Super Extreme User
Peccato per quelle pannellature, ho provato più volte anche lasciando molto molto denso l'olio, non so come mai.
Grazie, è stata la mia prima S.E.A.
Grazie :
Marco
W.I.P.
F-104J 1/48
Gallery 1/48:
W.I.P.
F-104J 1/48
Gallery 1/48:
- Carbo178
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico post WWII, scala preferita 1:48
- Club/Associazione: ACMMT
Contrariamente a chi mi ha preceduto a me questo aereo ispira simpatia, non è bellissimo ma neanche uno scrondo.
Complimenti per la realizzazione e per la camo, qualche pannello si è perso ma non si nota più di tanto; i lavaggi in pancia li avrei fatti più chiari, ma il risultato è buono.
Solo una cosa, il blu delle stars mi sembra troppo chiaro, ovvio che non avresti potuto farci nulla, ma mi sembra una nota stonata
Complimenti per la realizzazione e per la camo, qualche pannello si è perso ma non si nota più di tanto; i lavaggi in pancia li avrei fatti più chiari, ma il risultato è buono.
Solo una cosa, il blu delle stars mi sembra troppo chiaro, ovvio che non avresti potuto farci nulla, ma mi sembra una nota stonata
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Bel modello, Marco, ben montato e verniciato!
La panoplia sotto le ali gli conferisce un aspetto davvero aggressivo!
La panoplia sotto le ali gli conferisce un aspetto davvero aggressivo!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :))
- Nome: Francesco
Purtroppo si nota dell’overspray sulle sfumature venute anche un po troppo “larghe” per la scala, comunque un bel modello
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
- Enrico59
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
- Nome: enrico b
Modello che è nei miei pensieri futuri. Hai fatto un buon lavoro complimenti.
Saluti cari
enrico
Saluti cari
enrico
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Un bel libellulone davvero cattivo, quasi un piccolo A10!!!
Malgrado io sia un fan delle finiture fad... ehm...cioè..., sbiadite volevo dire, mi i piacciono i colori saturi che gli hai conferito.
Ottimo modello!
saluti
Un bel libellulone davvero cattivo, quasi un piccolo A10!!!
Malgrado io sia un fan delle finiture fad... ehm...cioè..., sbiadite volevo dire, mi i piacciono i colori saturi che gli hai conferito.
Ottimo modello!
saluti