Vi presento quindi il mio lavoro sperando che vi piaccia. Ovviamente critiche e consigli sono ben accetti.
Sicuramente ci saranno molte sbavature ma mi ritengo comunque molto soddisfatto.
Moderatore: Madd 22
BackToZeon ha scritto: ↑10 novembre 2019, 14:28 Mi ero perso questo WIP (il link al WIP nella galleria ci sta sempre bene!)! Pur capendo poco di jet e non avendone ancora realizzato manco uno, da perfetto profano, ti dico che esteticamente mi piace molto Bruno! Sulla fedeltà storica i veri esperti del forum ti daranno il loro giudizio.
Grazie mille ragazzi. Troppo gentili.pitchup ha scritto: ↑11 novembre 2019, 8:25 Ciao Bruno
davvero una bellissima esecuzione di questo "falchetto". La configurazione pulita sembra poi un ottima scelta perché non distrae l'occhio dal soggetto.
I weather. è molto misurato e discreto, molto ben realizzato.
Viene davvero voglia di farne subito un altro (io ne ho uno in vetrina ed un altro nello scaffale!).
Bravissimo davvero!
saluti
Grazie Valerio. Diciamo che la voglia di finire il modello é arrivata dal forum MT, a forza di vedere le grandi operare d‘arte, da cui ho appreso tantissime tecniche e informazioni.Starfighter84 ha scritto: ↑11 novembre 2019, 11:07 Prima di tutto ci tengo a dire che mi fa molto piacere vedere il tuo primo modello nella gallery di MT Bruno.... spero sia il primo di una lunghissima serie!
L'unico appunto che posso farti riguarda i trasparenti che sono un po' sporchi e con i frame poco definiti... sono elementi che, se ben fatti, fanno guadagnare molti punti ad un modello. Magari sui prossimi... un pizzico di attenzione in più durante la mascheratura e la finitura di canopy e parabrezza (anche se su quest'ultimo so che hai avuto molti grattacapi, bene comunque che non hai buttato tutto nel secchio)...!
Ad maiora Bruno!![]()
Grazie mille Marco.heinkel111 ha scritto: ↑12 novembre 2019, 15:52 non mi intendo minimamente di jet, però mi sembra che hai ottenuto un modello praticamente perfetto! Bravo![]()