grazie per i commenti ragazzi!!!
Vegas ha scritto:Io ho fatto il tuo stesso kit, se ricordo vene la parte antefiore che copre le canne è gun metal o simili,
La sistemi in un attimo!!
ok grazie, gli do una botta di metallo...
Enrywar67 ha scritto:un bel modello...fatto benissimo!....Luca....ma....con tutte le camo indossate dal Mig-21 mi vai a fare un monogrigio??

è vero, gli indiani hanno fatto camo fighe!! ma ancora troppo complicate per le mie capacità, e poi il foglio Aeromaster permetteva di fare solo questo esemplare... comunque su questo ho sperimentato il tuo suggerimento di diluire i Gunze con la nitro... SPETTACOLO!!!
Starfighter84 ha scritto:Anche questo non è male Luca... ma c'è sempre un pò di silvering. Lucida un pochino di più.... tanto, oramai, sei lì con l'aerografo... usa un pò più di clear!
Ti volevo dire anche dei lavaggi... tendi ad usare il marrone come tono standard, ma su una livrea grigia il tono su tono è sicuramente più realistico. Magari un grigio non troppo scuro sarebbe stato, visivamente, più bello.
P.S. occhio agli alettoni... se uno sale, l'altro scende.
eh si, devo provare il lucido Tamiya... si sto ancora usando i lavaggi AK, nelle varie tonalità... con gli oli non ho ancora dimestichezza, probabilmente per il fatto che lucido poco...
gli alettoni, ho visto foto dove sono in questa posizione... però era un esemplare a terra in un museo...
Jacopo ha scritto:Alla fine è venuto davvero molto bene

Aggiungo occhio ai portelli del carrello principale dovrebbero essere perpendicolari
perpendicolari al terreno? mi sembrava di averli messi correttamente, anche perchè la lunghezza del martinetto di retrazione permette solo questo posizionamento... boh...
Bonovox ha scritto:Per essere un monocolore la resa è davvero ottima. Avrei messo due atoll per spezzare con un tocco, seppur bianco, la monocromia ma i complimenti te li meriti tutti
grazie! nell'unica foto che ho trovato di questo esemplare, era in configurazione pulitissima... lavoro in meno da fare...