per ora in cantiere proprio nulla...

beh cmq spero vi piaccia

ciao saluti
RoB da Messina
Moderatore: Madd 22
Codice: Seleziona tutto
[img]url immagine[/img]
La fortuna di noi "New entry"...Siccome non abbiamo una reputazione da difendere possiamo fare un po' quello che ci pare!!!Starfighter84 ha scritto: Anzi... ti invidio perchè affronti certi soggetti molto difficili con cui io sono restio a confrontarmi.![]()
![]()
Ho letto in poke righe anke all'aiuto di Spit la storia del tedesco!!Affascinante!!CoB ha scritto:se ti interessa la storia di Hartmann puoi leggere l'articolo del mio messerschmitt bf 109 che sta qui nel sito da qualche parte,ma come mai parli di vietnam?? qualche riga gliel'avevo dedicata. per il resto ha ottenuto una buona finitura metallo naturale, ora non ti resta che perfezionare delle cosette come la posa delle decal, per farle aderire bene nelle linee di pannellatura o perfezionarti nei lavaggi. comunque ormai il meccanismo l'hai capito e stai andando a bomba. una curiosità...ma quanti modelli hai fatto in questo 2009?? complimenti rob! vai forte!!
Pliniux ha scritto:Mi accodo ai complimenti!
(però cambia il titolo!..Occhio che si scrive Kartoffeln )
Che kit è? E' un è un ESCI (Italeri) come dice Valerio?
La fortuna di noi "New entry"...Siccome non abbiamo una reputazione da difendere possiamo fare un po' quello che ci pare!!!Starfighter84 ha scritto: Anzi... ti invidio perchè affronti certi soggetti molto difficili con cui io sono restio a confrontarmi.