Komet- meng -1/32
Moderatore: Madd 22
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Ww1 carri e aerei
Jet e aerei sperimentali - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
- scratch builder: si
- Nome: Mauro
Komet- meng -1/32
Caccia a razzo fine seconda guerra mondiale .
Superdettagliato con fotoincisioni e pezzi creati da me ,
la colorazione vorrebbe riprodurre un'aereo non ancora dipento con la livrea di volo.
Superdettagliato con fotoincisioni e pezzi creati da me ,
la colorazione vorrebbe riprodurre un'aereo non ancora dipento con la livrea di volo.
- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
Re: Komet- meng -1/32
ciao,
devo chiederti a nome dello staff di modificare le immagini da pdf scaricabili a immagini pubblicate. puoi utilizzare diversi metodi. li trovi tutti descritti qui
grazie
Luca
devo chiederti a nome dello staff di modificare le immagini da pdf scaricabili a immagini pubblicate. puoi utilizzare diversi metodi. li trovi tutti descritti qui
grazie
Luca
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
-
- Knight User
innanzitutto mi scuso poi
ti spiego il mio problema:
il file originale e' jpg e' troppo grosso e viene rigettato , allora ho provato a convertirlo in pdf e me lo ha preso
qualcuno sa come ridurre il jpg lasciandolo immediatamente vsibile ?
grazie
ti spiego il mio problema:
il file originale e' jpg e' troppo grosso e viene rigettato , allora ho provato a convertirlo in pdf e me lo ha preso
qualcuno sa come ridurre il jpg lasciandolo immediatamente vsibile ?
grazie
-
- Knight User
ecco i jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Ma che figata! Complimenti!
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Sicuramente una riproduzione un po fuori dagli schemi classici ..... un'aereo in costruzione non è una rappresentazione molto battuta.
Anche se più che in costruzione diciamo che è un rasseblaggio di una cellula con nuove ali .... nel PIT fa capolino una cartina che si giustifica in un aereo che deve volare ....
Bel lavoro.
Anche se più che in costruzione diciamo che è un rasseblaggio di una cellula con nuove ali .... nel PIT fa capolino una cartina che si giustifica in un aereo che deve volare ....
Bel lavoro.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Quoooooto. Beeeeeello.fearless ha scritto:Ma che figata! Complimenti!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Interessante!!! negli ultimi anni la rappresentazione "senza pelle" dei velivoli è un genere che va molto anche grazie alla presenza sul mercato di particolari filtri/vernici che danno un effetto legno (True Earth mi pare) o colore leghe metalliche molto credibili. Anche i velivoli moderni non sfuggono a questa tendenza tipo l'F35 color celeste saponetta, SU27 e EFA in giallo/verde cromo.
saluti
Interessante!!! negli ultimi anni la rappresentazione "senza pelle" dei velivoli è un genere che va molto anche grazie alla presenza sul mercato di particolari filtri/vernici che danno un effetto legno (True Earth mi pare) o colore leghe metalliche molto credibili. Anche i velivoli moderni non sfuggono a questa tendenza tipo l'F35 color celeste saponetta, SU27 e EFA in giallo/verde cromo.
saluti
-
- Knight User
in realta' l'idea era quella di rappresentare uno dei prototipi del Komet, durante la manutenzione pre volo
nel vero aereo la coda veniva via esattamente come nel modello per consentire la manutenzione del razzo/motore,
ho quindi voluto rappresentarlo con la coda staccata e il vani munizioni e armamento aperti.
I prototipi non venivano dipinti, quindi si vedeva la struttura lignea delle ali e il metallo della cellula.
In verita' l'aereo portava dei segni di identificazione , ma io mi sono limitato agli stencil, perche' non ho idea di come fossero gli identificativi,
insomma tipo il prototipo e' pronto her kapitan come lo chiamiamo? ci vuole la svastica o solo la balkan kroiz?
nel vero aereo la coda veniva via esattamente come nel modello per consentire la manutenzione del razzo/motore,
ho quindi voluto rappresentarlo con la coda staccata e il vani munizioni e armamento aperti.
I prototipi non venivano dipinti, quindi si vedeva la struttura lignea delle ali e il metallo della cellula.
In verita' l'aereo portava dei segni di identificazione , ma io mi sono limitato agli stencil, perche' non ho idea di come fossero gli identificativi,
insomma tipo il prototipo e' pronto her kapitan come lo chiamiamo? ci vuole la svastica o solo la balkan kroiz?