Moderatore: Madd 22
Ciao,si, in effetti probabilmente mi son fatto prendere la mano con le scrostatureCox-One ha scritto:Bello davvero. Mi piace la camo e anche lo stato di vissuto. Magari io avrei fatto qual He scrittura di meno .... ma è ovvio che stiamo parlando di interpretazioni personali.
Molto convincente il pit ... anche se poco si vede dalle foto. Le cinture come sono state riprodotte?
La basetta chiude bene la presentazone del modello.
Complimenti per il gran bel modello.
Ciao Guido,per i colori ho usato i Tamiya facendo delle miscele di colori che ho trovato su Internet,non ricordo esattamente dove ma mi pare che a suo tempo avevo trovato qualcosa di simile anche qui su MT,per fortuna me le sono segnate ed ho tenuto il foglio,il che è strano perché di solito finito il modello butto via tutto per fare puliziaSPILLONEFOREVER ha scritto:Me gusta assai Paolo!![]()
Ci dici qualcosa in più sui colori che hai adoperato....trasparenti compresi?
Copiato!fishpot69 ha scritto:Ciao Guido,per i colori ho usato i Tamiya facendo delle miscele di colori che ho trovato su Internet,non ricordo esattamente dove ma mi pare che a suo tempo avevo trovato qualcosa di simile anche qui su MT,per fortuna me le sono segnate ed ho tenuto il foglio,il che è strano perché di solito finito il modello butto via tutto per fare puliziaSPILLONEFOREVER ha scritto:Me gusta assai Paolo!![]()
Ci dici qualcosa in più sui colori che hai adoperato....trasparenti compresi?eccole qui:
RLM 76=XF2x7 +XF23x1+XF66x2,
RLM 81=XF51x1+XF64x2
RLM 82=XF5x1+XF2x1
Per i trasparenti ho usato i classici Gunze