all' inizio ero partito abbastanza convinto ma più si porta avanti questo kit più ti passa la voglia, o almeno a me ha dato questa sensazione...non vedevo l'ora di archiviarlo per passare a qualcosa di più pratico e cambiare proprio soggetto e periodo storico!

come al solito dopo ogni modello ci sono sempre le autocritiche e questo non è da meno...il montaggio e la cura dei dettagli hanno sofferto un pò troppo la perdita di interesse e, a modello ultimato si nota più di qualche difettuccio che poteva essere evitato...
la colorazione nel complesso mi piace come è venuta fuori, era la prima volta in assoluto che provavo un' usura e un post-shading così marcati, ma su una colorazione di questo tipo a parte alcuni punti un pò troppo marcati credo ci possa stare bene, o meglio, può essere passabile!

sulla zona scarichi all' inizio avevo usato il Mitril silver della Citadel ed era venuto molto bene, però appena ho avuto tra le mani il White Aluminium della Alclad II ho ri-mascherato tutto e rifatto l' intera zona...bhè, la differenza non ve la sto nemmeno a raccontare!

basta chiacchiere và...ecco qualche foto!

un saluto a tutti!