Non è stato un kit facile da realizzare, le molte pecche del kit ( soprattutto gli incastri) non mi sono state di aiuto. Ho commesso qualche errore da principiante ( la vernice nella parte sopra è stata spruzzata troppo poco diluita, creando effetto gesso in alcune parti, gli scarichi sostituiti con metà di quelli del kit e le decals non perfettamente livellate), ma sono cose che ahimè possono capitare ogni tanto. La verniciatura non è stata facile. Realizzare un velivolo pulito che non sembri troppo un giocattolone comporta una serie di prova e riprova...un po' di movimento andava comunque dato al grigio. Somo molto soddisfatto del cockpit, stavolta mi è venuto molto bene, tantoché il canopy non lo incollerò, così potrò fotografarlo ed ammirarlo meglio ogni volta che lo vorrò.
Per le foto ho avuto un problema, sono rimasto senza una lampada ( di solito ne uso due per il softcube), un braccio è collassato rompendosi appena avevo iniziato a fotografare. Ho dovuto trasferirmi in giardino all'ombra....beh, almeno vi potete fare un'idea dei colori a luce artificiale e ambiente!