GB USMC 2021 - Bonovox - F-4J VMFA-115 “Silver Eagles” 1/32 Tamiya - foto pag.1 e 3

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Fly-by-wire
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio

Re: GB USMC 2021 - Bonovox - F-4J VMFA-115 “Silver Eagles” 1/32 Tamiya - foto pag.1 e 3

Messaggio da Fly-by-wire »

Caro Francesco…

Noter l’è piè de dú mes che som dre a spetà la foto del model en vetrìna!! :-BLABLA :-prrrr :-sbraco :-sbraco
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: GB USMC 2021 - Bonovox - F-4J VMFA-115 “Silver Eagles” 1/32 Tamiya - foto pag.1 e 3

Messaggio da Bonovox »

Fly-by-wire ha scritto: 16 settembre 2021, 12:42 Caro Francesco…

Noter l’è piè de dú mes che som dre a spetà la foto del model en vetrìna!! :-BLABLA :-prrrr :-sbraco :-sbraco
Iai raggiuni, nun mo scuddaiu! Accattai i lastri ri plexiglass ma ancora mancu i muntai! Appena iaiu na pocu ri tempu a fazzu! E ricodditi ca cu ri spiranza campa rispiratu mori! :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Ciao Cicciuzzo

....non ti avevo commentato il bestione!!! :-no-no

Maaaaaatri, sacrilegio!!! :-vergo :-sbraco

A me la belva piace, è proprio cattivo! Bello zozzo, come piace a te! :-D
Dal vivo deve essere proprio mastodontico!!

Saluti
RoB da Messina :-oook
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

rob_zone ha scritto: 26 settembre 2021, 16:59 Ciao Cicciuzzo

....non ti avevo commentato il bestione!!! :-no-no

Maaaaaatri, sacrilegio!!! :-vergo :-sbraco

A me la belva piace, è proprio cattivo! Bello zozzo, come piace a te! :-D
Dal vivo deve essere proprio mastodontico!!

Saluti
RoB da Messina :-oook
Aaaarrrggggg 😱😱😱😱 traditore 😱😱😱 :-sbrachev :-sbrachev :-BLABLA
Grazie mille figghiolu 😁
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Jet”