hai fatto un bel lavoro veramente!!ora se permetti ti stresso con un po' di domande:per l'abitacolo che colore hai usato??per la mimetica che marca hai usato e quale numero di riferimento??documentazione utile consultata??una volta che hai eliminato i dettagli in rilievo come ti sei documentato per riprodurre i pannelli corretti???grazie mille
Delfo
Ciao Delfo,
il kit è molto bello (e grande) ma ha delle pecche che ti fanno perdere tempo.
Intanto bisogna eliminare e reincidere tutti i pannelli che Tamiya ha erronemente messo in rilievo, e non è piacevole.
Altro grosso problema sono le prese d'aria, quell del kit sono un obbrobbrio e sono impossibli da incollare bene. Il problema è facilmente risolvibile con coperte anti FOD oppure comprando le prese d'aria in resina che però costicchiano. Io invece ho intrapreso la strada dell'autocostruzione su cui ho speso un bel pò di tempo, ma alla fine ne è valsa la pena.
I seggiolini non vanno bene perchè la forma del poggiatesta è sballata quindi li ho corretti. Anche i postbruciatori meriterebbero di essere sostituiti con più dettagliati elementi in resina ma si può anche soprassedere come ho fatto io.
Anche i Sidewinder hanno un problema, rappresentanto una versione mai esistita però è facile correggerli accorciando e risagomando la testata.[/quote]