[G] _ MiG 21 bis-N - Bulgarian Air Force -- {1/48 Academy}
Moderatore: Madd 22
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
Re: [G] _ MiG 21 bis-N - Bulgarian Air Force -- {1/48 Academ
Come avrete già visto c'è online l'articolo del mio mig, spero vi piaccia, però ho deciso che questo sarà il mio ultimo articolo sul sito ed in generale...
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Mauro,CoB ha scritto:Come avrete già visto c'è online l'articolo del mio mig, spero vi piaccia, però ho deciso che questo sarà il mio ultimo articolo sul sito ed in generale...
l'articolo mi piace e, se posso permettermi, ti chiedo come mai hai deciso che sia l'ultimo.
microciccio
- f12aaa
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Contatta:
Bravo Mauro, si tratta di una livrea per nulla semplice da realizzare. Certo che quell'aereo di livree particolari ne ha portato parecchie, prima o poi lo farò anch'io (è uscito anche l'Eduard) e lo farò croato
Photo US Navy

Photo US Navy

- CoB
- Jedi Master
croato è molto bello, ma secondo me dato che uscirà l'mf eduard, tu che sei molto bravo potresti provare con un esemplare slovacco che ha la mimetica simile agli f16 arctic bandits, con quelle tonalità li visto come le padroneggi, potresti tirar fuori qualcosa veramente di unico...f12aaa ha scritto:Bravo Mauro, si tratta di una livrea per nulla semplice da realizzare. Certo che quell'aereo di livree particolari ne ha portato parecchie, prima o poi lo farò anch'io (è uscito anche l'Eduard) e lo farò croato![]()
Photo US Navy
@microciccio: ho riflettuto un po' sul fatto che quando sono a casa dedico la maggior parte del mio tempo libero al modellismo e alla ricerca di materiale per il mio hobby, trascurando il recupero di un brutto infortunio alla spalla. ho bisogno di fermarmi almeno per un po' dato che oggi pomeriggio la spalla è uscita di nuovo e ho capito che non stavo facendo abbastanza e che devo prendermi il recupero più seriamente. niente di strano, e nessuna presa di posizione contro il sito, solo che sapendo come sono fatto e la mia passione per gli aeroplani ed il modellismo difficilmente riuscirò a fermarmi del tutto anche se per un po' di tempo...
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Mauro,
ti ringrazio per la risposta. Anche io ho avuto e mi trascino tuttora problemi con una spalla infortunata e posso capirti bene. Ti faccio quindi i migliori auguri di una pronta ripresa, tanto i modelli restano ad aspettarti.
microciccio
ti ringrazio per la risposta. Anche io ho avuto e mi trascino tuttora problemi con una spalla infortunata e posso capirti bene. Ti faccio quindi i migliori auguri di una pronta ripresa, tanto i modelli restano ad aspettarti.
microciccio
- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
anche io lo farò croato!! Però a sto punto ti conviene sfruttare il kit Academy, l'Eduard per ora uscirà con l'MF e poi l'SMT con gobba maggiorata...i croati operavano invece con dei Bis!!f12aaa ha scritto:Bravo Mauro, si tratta di una livrea per nulla semplice da realizzare. Certo che quell'aereo di livree particolari ne ha portato parecchie, prima o poi lo farò anch'io (è uscito anche l'Eduard) e lo farò croato![]()
Photo US Navy
Ciao
Ale
- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: no
- Nome: Giuseppe
Ti faccio i complimenti per il modello,originale e realizzato in maniera molto accurata(la colorazione rispecchia perfettamente i colori ambientali dell'est),e gli auguri per la spalla!
Giuse
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Nome: errico
Da rimanere a bocca aperta
, hai tirato fuori un signor modello. Prima o poi anche io come voi.....

- CoB
- Jedi Master
prima o poi? sei già bravissimo enrico!! anzi molto bravissimoerrico ha scritto:Da rimanere a bocca aperta, hai tirato fuori un signor modello. Prima o poi anche io come voi.....

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
ciao Mauro
Mi spiace per la tua spalla ed ecco un motivi in più per cambiare chitarra perchè le Gibson sono le più pesanti dell'universo. Comunque prenditi il tempo che è giusto e lavoraci su con la fisioterapia...
saluti
Mi spiace per la tua spalla ed ecco un motivi in più per cambiare chitarra perchè le Gibson sono le più pesanti dell'universo. Comunque prenditi il tempo che è giusto e lavoraci su con la fisioterapia...
saluti