[G] _ F-84G Thunderjet -- { 1/48 Revell }

Moderatore: Madd 22

FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Contatta:

Re: [G] _ F-84G Thunderjet -- { 1/48 Revell }

Messaggio da FABRIFLIGHT »

spitfire ha scritto:ciao,
finalmente dopo 2gg di blackout,riesco a scrivere,il lavoro è veramente bello,ci sono 2 "errorini",probabilmente frutto delle istruzioni errate,o di foto non chiare.
Avendo quasi finito un gemello Tamiya,e osservando sia le istruzioni che il Detail & scale,i vani carrelli sono Zinc cromate primer,e non interior green,mentre la parte sotto il tettuccio scorrevole e' nera opaca,lo si nota nelle foto a colori in Corea,ce ne sono diverse in giro.
Una curiosità Fabri,tu lavori alla Emirates?,me lo diceva Valerio,magari ogni tanto passi da MXP,io ci lavoro dal 1984,magari ci incontriamo di persona.
marco
ciaoo marco mi hai dato 2 notizie utilissime ma purtroppo inutili relativamente ai pozzetti del carrello, per la parte sotto il canopy provero' a sistemarla asap, purtroppo nelle mie monografie le foto relative a quella zona erano in b/n e dalle foto relative a vecchi numeri di modelwing ne ho trovati un paio ma verniciati in interior green e lo stesso dicasi per alcune foto rimediate su internet che purtroppo erano riferite ad esemplari da museo :-disperat , cerchero' di rifarmi con l'f100 a proposito li sono in ig?
Si lavoro in emirates e con la fortuna che ho in un anno mi avranno dato max 2 voli su limc (giustamente sono italiano mica mi mandano a casa.. :-bleaa tacci loro)
poi il volo da malpensa per dubai e' fatto con lo stesso aereo che parte da fiumicino e non sempre e' il 330 (mio) quindi e' davvero raro che io venga su in turno, in compenso spesso vengo a trovar su a mxp "de crescenzo " ma non so se sia ancora li in servizio e poi vengo su a milano (santi fuoriservizio) PER ANDARE NEI VARI NEGOZI
cmq sicuramente la prox volta che saliro' in servizio o no verro' a cercarti... (ho tantissime amiche alla rampa a mxp :-crazy )ciao e a presto . ps ti lascio il mio numero 3408930413
spitfire
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Modellista medio
Aerografo: si
colori preferiti: lifecolor,aeromaster,m.master
scratch builder: si
Club/Associazione: libero pensatore

Re: [G] _ F-84G Thunderjet -- { 1/48 Revell }

Messaggio da spitfire »

ciao,
sulle foto c'e' sempre da stare "attenti",F100 intendi i vani?,credo di sì,ma non ne sono ora sicuro al 100%,De Crescenzo rinfrescami la memoria,mandami una email a:mkobau@tiscali.
marco
Rispondi

Torna a “Jet”