Come tecnica ho solo complimenti da farti ..... bel lavoro davvero. Bravo

Moderatore: Madd 22
Cox-One ha scritto:Per me il sotto è fantastico. Il sopra è artisticamente e tecnicamente ottimamente ben fatto .... anche se a mio gusto non amo accentuare molto le pannellature.
Come tecnica ho solo complimenti da farti ..... bel lavoro davvero. Bravo
Starfighter84 ha scritto:Bravi Filippo... alla fine ne sei venuto a capo egregiamente direi!
Le scrostature, ora, sono meglio bilanciate.
L'unico appunto che posso farti è sulle decal... non hanno copiato al meglio le pannellature sottostanti. Hai usato i liquidi ammorbidenti?
Sotto col prossimo!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
grazie ragazzi davvero lusingato poi complimenti fatti da maestri come voi sono ancora piu' graditiMadd 22 ha scritto:Ciao filippo,
come già detto nel relativo WIP: a me, me piasce!
Hai bilanciato molto bene gli effetti di invecchiamento, forse solo un po troppe scrostature.
E, gusto personalissimo, avrei sporcato più la pancia.
Sono contento che hai concluso il modello e ne sei pienamente soddisfatto.
Avanti il prossimo!
Grazie Aurelio tu come.lo competeresti il verde in senso cromatico? Mi interessano i tuoi consigliFreestyleAurelio ha scritto:Bravo Filippo! Mi piace il colpo d'occhio che ne viene fuori e anche il weathering non è per niente male. Ci sarebberoo alcune correzioni cromatiche sul tono più scuro di verde ma nulla che possa pregiudicare il tuo bel lavoro.
Tra le altre cose trovo la versione K del Corsair più interessante delle altre monoposto.
Il verde scuro l'avrei solo rinforzato un pò in più, scurendolo, e avrei provato a replicare quei ritocchi di vernice che spesso si vedono dalle foto. Resta comunque una bella realizzazionefilippo77 ha scritto: Grazie Aurelio tu come.lo competeresti il verde in senso cromatico? Mi interessano i tuoi consigli
dici che sono ancora troppe? e dire che ne ho sanate diverse e lasciate nelle zone piu soggette a ususra...grazie per i complimenti paolomicrociccio ha scritto:Ciao Filippo,
il modello fornisce un buon colpo d'occhio complessivo.![]()
Come altri prima di me ritengo che le scrostature siano la parte in cui hai ecceduto mentre i carrelli risultano persino troppo puliti viste le condizioni generali del velivolo e forse un ulteriore lavaggio potrebbe starci bene.
microciccio