Starfighter84 ha scritto:......
P.S. se hai voglia.... questo F-5 lo pubblichiamo direttamente in home page!! che ne dici?
Cerrrrto Capo, il tempo di stendere l'articoletto e te lo mando subito!
Un GRAZIE cumulativo per TUTTIIIIIIIII!!!!!!!
sono contento che vi sia piaciuto.
Tranquilli, boys....il secondo arriverà presto!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ciò! Non riesco a guardarlo...la sua mimetica blu su sfondo della foto blu mi imbarbaglia la vista
Battute a parte, la colorazione è da primo premio certosino, il montaggio è stato periglioso e lungo, anche troppo però adesso hai in vetrina un bellissimo esemplare di F-5 e presto avrà un fratellino a fargli degna compagnia...
Ciao francesco
finalmente.... l'hai finito....ho le lacrime agli occhi perchè non ci speravo!!!!
Vabbè ci hai ricompensato malgrado il tempo con questo capolavoro, anzi, sono sicuro che in foto non rende pienamente come dal vero!
Preciso che l'F5 è uno dei miei soggetti preferiti se poi sono Aggressor, fantastici come in questo caso, la goduria è doppia ma, in ogni caso, quand'è che ne farò uno sara Sfizzero di sicuro!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!