TORNADO IDS "Royal Saudi Air Force" kit Italeri 1/48
Moderatore: Madd 22
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Re: TORNADO IDS "Royal Saudi Air Force" kit Italeri 1/48
Magnifico ed ineccepibile sono le prime cose che mi vengono!!BRAVISSIMO!!!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Bonovox!
@:Adesso a voi con i...commentazzi!...ed il mio comento fa rima con sti......zzi!!! Eccezionale!!!
Sono smascellato
..anche per te un bel monumento a Calderara di Reno!
Molto bella la resa cromatica e l'impatto oltre ad un montaggio ineccepibile!
Ma hai cambiato le ruote???
saluti
Massimo da Livorno
@:Adesso a voi con i...commentazzi!...ed il mio comento fa rima con sti......zzi!!! Eccezionale!!!
Sono smascellato

Molto bella la resa cromatica e l'impatto oltre ad un montaggio ineccepibile!
Ma hai cambiato le ruote???
saluti
Massimo da Livorno
Per questo modello ben riuscito, userò un aggettivo da molto tempo dimenticato dal mio lessico:
"SUPERBO"
"SUPERBO"

- brock66
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
Complimenti,ho seguito con molto interesse il tuo lavoro ed alla fine hai tirato fuori un modello coi fiocchi.
io adoro questo tipo di mimetiche e tu l'hai resa ottimamente,daltronde con il mito che ti ritrovi nel nick ed in firma,non poteva che uscire fuori un "mitico" Tornado.
Bravo.
P.s. adesso aspetto di vedere cosa combini con l'F-18........
io adoro questo tipo di mimetiche e tu l'hai resa ottimamente,daltronde con il mito che ti ritrovi nel nick ed in firma,non poteva che uscire fuori un "mitico" Tornado.

Bravo.
P.s. adesso aspetto di vedere cosa combini con l'F-18........
- sidewinder89
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
- colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
- Nome: Francesco
ECCHECCACCHIO l'ho visto solo ora (sono un tipo sveglio? mmmmh direi di no)!
Montaggio pulitissimo, mimetica da favola, cockpit molto ben invecchiato (e quello attira l'occhio e ti dona qualche ulteriore punto), weathering assai equilibrato...i complimenti te li meriti veramente!
Adesso lanciati con il Super-Bug (avendolo montato un paio di anni fa ti dico che non sarà una passeggiata, ma dopo questo sarà comunque puro relax, e poi ha già degli ottimi dettagli da scatola)
Montaggio pulitissimo, mimetica da favola, cockpit molto ben invecchiato (e quello attira l'occhio e ti dona qualche ulteriore punto), weathering assai equilibrato...i complimenti te li meriti veramente!

Adesso lanciati con il Super-Bug (avendolo montato un paio di anni fa ti dico che non sarà una passeggiata, ma dopo questo sarà comunque puro relax, e poi ha già degli ottimi dettagli da scatola)

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Belloooooooooooooooooooooooooooo!!

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)

pitchup ha scritto:Ciao Bonovox!
@:Adesso a voi con i...commentazzi!...ed il mio comento fa rima con sti......zzi!!!

Si, Paragon Design perchè quelle del kit avevano i cerchioni degni di un OM 50pitchup ha scritto:Ma hai cambiato le ruote???
saluti
Massimo da Livorno

A PROPOSITO....CHE FINE HA FATTO IL TORNADISTA DEL FORUM????? ALE SE CI SEI BATTI UN CLIIIIIIIIIIIIIIIICK!!!!!
Di nuovo Grazie e B(u)onomodellismoVox a tutti
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
eccomi qui!! Spettacolarre non c'è nulla di dire. Ritieniti responsabile del fatto che adesso abbandonerò Tornadone e Phantasmone in 32 per buttarmi su un Gr.1 in 72 da fare arabo!!!A PROPOSITO....CHE FINE HA FATTO IL TORNADISTA DEL FORUM????? ALE SE CI SEI BATTI UN CLIIIIIIIIIIIIIIIICK!!!!!
Anche se un piccolo appunto devo fartelo, dettato dal gusto personale: sarebeb stato bello vederlo armato fino ai denti il tuo Tornado, magari con 8 bombe stupide sotto i piloni centrali (dovrei avere da qualche parte suddetti pezzi dal kit Airfix), i Sidewinder e i pod BOz-107 e Sky Shadow!!!
Cmq per il resto è davvero un'ottima realizzazzione, hai centrato perfettamente tutte le caratteristiche delle versione Gr.1!
ciao
Ale
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
@C'hai perso tempo....io avrei dirottato il 32 in Arabo, magari con l'aiuto di qualcuno per le decals ex novoAle85 ha scritto:.... Ritieniti responsabile del fatto che adesso abbandonerò Tornadone e Phantasmone in 32 per buttarmi su un Gr.1 in 72 da fare arabo!!!...

@Come hai notato sugli altri due kit, non mi piace mostrare l'armamentario....almeno per il momento la testa mi dice così! Spero che con gli altri kit a seguire cambi idea! Vedremo!Ale85 ha scritto:.... sarebeb stato bello vederlo armato fino ai denti il tuo Tornado, magari con 8 bombe...
Grazie per il tuo commento

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

Bravo ce l'hai fatta a finirlo.