...ehhhh....come sei all'anticanannolo ha scritto:In effetti nel fare la camo ho pensato un po' a te ... aspe'... non mentre lecchi le stampate

saluti
Moderatore: Madd 22
...ehhhh....come sei all'anticanannolo ha scritto:In effetti nel fare la camo ho pensato un po' a te ... aspe'... non mentre lecchi le stampate
Perche' facevano gli aeroporti vicino alle case cantoniere...siderum_tenus ha scritto:Ciao Andrea,
Probabilmente ne hai già scritto, ma ho perso il filo: come mai questo MiG-21 adotta una livrea così particolare?
Se ci riesco aspetta di vedere il prossimo in lista....rob_zone ha scritto:Uno dei piu bei MIg 21 che abbia mai visto..ed io anni fa ne ho costruito uno!ahahahah
Bellissimo,sara che mi piacciono i modelli massacrati.
fabrizio79 ha scritto:Ciao Andrea!! hai reso la mimetica in modo sublime!! perfetto!!
Durante la guerra dei 6 giorni, un egiziano disse "andiamo ad asfaltare qualche Israeliano", lo hanno preso troppo in parola...siderum_tenus ha scritto:Ciao Andrea,
Probabilmente ne hai già scritto, ma ho perso il filo: come mai questo MiG-21 adotta una livrea così particolare?
hai ragione per i metallici.. Ho usato per la prima volta il vallejo che opacizza di piu' rispetto al gunze ...Fabio_lone ha scritto:Molto bello Andrea, mi piace molto la verniciatura soprattutto come hai gestito l'arancione. Se posso trovare dei difettini avrei opacizzato meno i metallici e dato un pochino di effetto peso al ruotino anteriore. Per il resto è davvero bello, se ci sono le decal per quello in 144 lo faccio di sicuro
Graziebrando ha scritto:Veramente bello!ha dei colori e una camo stupenda!
Bravissimo!