Chiedilo a Valerio non so se ha piacere di raccontarlo è successo qualche anno fa nei primi periodi che ci frequentavano.marturangel ha scritto:Ciao Valerio , ti rifaccio i complimenti già fatti nel wip, tutto molto bello, dall'accuratezza dei particolari alla colorazione.
PS: a me il canopy sembra ben ben fatto forse leggermente meno lucido del windshild, ci metterei la firma per farli così.
Ciao AngeloCiao Fabrizio mi hai incuriosito qundo hai scritto del Phantom della sposa, sempre se si possa raccontare di questo aneddoto.BernaAM ha scritto:I complimenti è inutile che te li faccia, ormai sei un modellista di livello né passato di tempo dall'epoca de phantom della sposa...
Fabrizio.
Defender of the East - Mig-29G Academy 1/48... FINITO!!
Moderatore: Madd 22
Re: Defender of the East - Mig-29G Academy 1/48... FINITO!!
Ultima modifica di BernaAM il 13 agosto 2016, 8:17, modificato 1 volta in totale.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Grazie a tutti per i vostri interventi ragazzi!
Qualche anno fa partecipai alla mia unica ed ultima mostra concorso, organizzata dal club Rione Rosso di Faenza, portando QUESTO PHANTOM.
Quando Fabrizio lo vide, mi disse: "ma è bianco... che è il Phantom della sposa?"
E da lì... quel modello rimase... il PHANTOM DELLA SPOSA!

Si può raccontare perchè non c'è niente di sconcio nell'aneddoto!marturangel ha scritto:Ciao Fabrizio mi hai incuriosito qundo hai scritto del Phantom della sposa, sempre se si possa raccontare di questo aneddoto.
Qualche anno fa partecipai alla mia unica ed ultima mostra concorso, organizzata dal club Rione Rosso di Faenza, portando QUESTO PHANTOM.
Quando Fabrizio lo vide, mi disse: "ma è bianco... che è il Phantom della sposa?"
E da lì... quel modello rimase... il PHANTOM DELLA SPOSA!

- denis
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- scratch builder: si
- Nome: Denis
Ottimo lavoro di gran livello come al solito! Visto che dobbiamo aspettare molto per un tuo modello spero questo lo porterà i a Bologna!
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Molto bello veramente, poi il soggetto parla da solo.
Ho seguito attentamente il tuo wip e sto sfruttando alcune delle tue dritte sempre molto utili e istruttive.
Il tuo fulcrum è veramente ben dettagliato, secondo me hai fatto un bellissimo assemblaggio.
La mimetica è eseguita alla perfezione anche se a me personalmente non fa impazzire la colorazione più polacca, soprattutto la camo sull'ala dx ha un disegno che a mio parere non è coerente con il resto, ma questi sono elementi estranei al tuo bellissimo lavoro.
Complimenti
Ho seguito attentamente il tuo wip e sto sfruttando alcune delle tue dritte sempre molto utili e istruttive.
Il tuo fulcrum è veramente ben dettagliato, secondo me hai fatto un bellissimo assemblaggio.
La mimetica è eseguita alla perfezione anche se a me personalmente non fa impazzire la colorazione più polacca, soprattutto la camo sull'ala dx ha un disegno che a mio parere non è coerente con il resto, ma questi sono elementi estranei al tuo bellissimo lavoro.
Complimenti
Eri ai primi approcci con il modellismo che conta e da li ne hai fatta di strada e anche in fretta. Ciao.
Fabrizio.
Fabrizio.
Ultima modifica di BernaAM il 13 agosto 2016, 16:07, modificato 1 volta in totale.
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Arrivo da ultimo...
Bello si è bello...ma ci sono troppe magagne evidenti, una su tutte la macchia nera di colore davanti al canopy, hai provato a sfumarla ma si vede ancora...
E poi c'è qualcos' altro...devo studiarmi bene le foto...che non mi convince.
[emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Applausi a scena aperta!
Inviato dal mio GT-I8260
Bello si è bello...ma ci sono troppe magagne evidenti, una su tutte la macchia nera di colore davanti al canopy, hai provato a sfumarla ma si vede ancora...
E poi c'è qualcos' altro...devo studiarmi bene le foto...che non mi convince.
[emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Applausi a scena aperta!
Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

- gmax
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
- colori preferiti: Gunze, ecc...
- Club/Associazione: G.M.T./ACMT
- Nome: Girolamo
- Contatta:
Lavoro eccellente!
cordiali saluti
Girolamo
Girolamo
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Complimenti Valerio!! Splendido!!!

- Enrico59
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
- Nome: enrico b
Sintetizzo per non cadere nel banale: ECCELLENTE!
Complimenti davvero .
enrico
Complimenti davvero .
enrico
-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Valerio domanda come hai realizzato la guarnizione rosa nel tettuccio?