Cox-One ha scritto:Come al solito modelli stupendi. Di primo acchitto stavo proprio pensado a quello di Aurelio .....
Ma nelle tue vetrinette hai anche modelli normali come li facciamo noi comuni mortali?

Grazie Vincenzo
Moderatore: Madd 22
Cox-One ha scritto:Come al solito modelli stupendi. Di primo acchitto stavo proprio pensado a quello di Aurelio .....
Ma nelle tue vetrinette hai anche modelli normali come li facciamo noi comuni mortali?
si si ... immagino che tra quei modelli, frutto di spietate epurazioni, tremino i carrelli al solo passare accanto .....ROGER ha scritto:Cox-One ha scritto:Come al solito modelli stupendi. Di primo acchitto stavo proprio pensado a quello di Aurelio .....
Ma nelle tue vetrinette hai anche modelli normali come li facciamo noi comuni mortali?ma anche io lo sono, se vuoi ti faccio vedere i modelli che ritengo meno presentabili la prossima volta
![]()
Grazie Vincenzo
Ahahah mi piace la tua ironia, bella Vince!Cox-One ha scritto:si si ... immagino che tra quei modelli, frutto di spietate epurazioni, tremino i carrelli al solo passare accanto .....ROGER ha scritto:Cox-One ha scritto:Come al solito modelli stupendi. Di primo acchitto stavo proprio pensado a quello di Aurelio .....
Ma nelle tue vetrinette hai anche modelli normali come li facciamo noi comuni mortali?ma anche io lo sono, se vuoi ti faccio vedere i modelli che ritengo meno presentabili la prossima volta
![]()
Grazie Vincenzo![]()
Scherzo
Ma tu sei ancora un ragazzettomatteo44 ha scritto:Magari riuscissi a fare io un modello del genere da "ragazzetto"...
Spettacolare Roger!
Mi piace molto anche come hai fatto la cottura del metallo considerando anche quello che c'era di disponibile tempo fa...
Link inserito in Elenco Gallerie
Ciao Davide, sono un intasatore di forum eheheheDav ha scritto:Cosi' non vale Roger! se ci metti pure i "vecchi modelli" poi agli altri del forum rimane poco spazioscherzo e come sempre un modello che si guarda con piacere, l'ho visto per la prima volta dal mitico "Mach 2" di Diego Pecelin
Ora lo trovi nella scatola Italeri con decals decisamente migliori...grazie per i complimenti!massimograssi ha scritto:questo e'un kit fuori produzione da anni,ed e'fatto divinamente,tienilo da conto e'un gioiello,complimenti
Grazie Brandobrando ha scritto:Bellissimo Hun!la mimetica è bellissima e gli effetti di surriscaldamento nella zona dello scarico sono stupendi!