Ace combat ASF-N ShindenII hase 1/72

Moderatore: Madd 22

davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Re: Ace combat ASF-N ShindenII hase 1/72

Messaggio da davmarx »

Off Topic
Jacopo ha scritto:Ciao Davide!!! essendo un blue print forse per il prototipo rimuoveranno tutto però ti dirò io adoro queste linee!!! per il resto felice che ti piaccia!! :-oook
Ciao Jac, sei sicuro che spenderanno Yen per un prototipo ? ;)
Gli amici del Sol Levante non stavano stressando mezzo mondo per EFA, F 22 ed F 35 ? L'opzione EFA mi pare accantonata, infatti Hase ha sospeso il kit in 1/48 (spero momentaneamente :-XXX ), come vanno invece le trattative per gli americani ? :?:
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

davmarx ha scritto:
Off Topic
Jacopo ha scritto:Ciao Davide!!! essendo un blue print forse per il prototipo rimuoveranno tutto però ti dirò io adoro queste linee!!! per il resto felice che ti piaccia!! :-oook
Ciao Jac, sei sicuro che spenderanno Yen per un prototipo ? ;)
Gli amici del Sol Levante non stavano stressando mezzo mondo per EFA, F 22 ed F 35 ? L'opzione EFA mi pare accantonata, infatti Hase ha sospeso il kit in 1/48 (spero momentaneamente :-XXX ), come vanno invece le trattative per gli americani ? :?:
Ciao Davide il DIscorso era diverso Ossia questo è un Blue print , per il prototipo intendevo che se esistesse sarebbe diversissimo dai blue come tutti i prototipi! ecco tutto! :-oook

per il sol Levante stanno prendendo i 35! anche se vogliono i 22 ma l'america non vuole venderglieli!
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

:-oook :-oook :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Jet”