AT339A finito

Moderatore: Madd 22

BernaAM

Re: AT339A finito

Messaggio da BernaAM »

Sono veramente contente di risentirti e sopratutto di vedere il tuo 339 completato caro Maury, le foto effettivemente non aiutano ma mi sembra di intuire che hai fatto un gran bel lavoro, mi piacciono molto i vani autocostruiti che ha rifatto, forse il blu effettivamente non è molto lucido ma considerando che hai voluto realizzare una macchina abbastanza vissuta ci potrebbe stare. Ancora complimenti spero di vederlo dal vivo a Bologna, mi farebbe molto piacere rivederti, però questa volta non fare una toccata e fuga :lol: . Ciao.
Fabrizio. :-oook
paolo.u

Messaggio da paolo.u »

Complimenti ha me piace moltissimo :-oook :-oook :-oook :-oook
Ciao Paolo
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Maurizio
ahhhhhhh.... :-000 ....queste sono le cose che ti fanno apprezzare quest'hobby e da cui trarre ispirazione!!!
Fantastico. In generale l'aspetto tutto aperto rende veramente dinamico il tutto. L'usura operativa, che non si traduce in massacro ma solo in quantità di "ore volate" magari in trasferta lontano da Rivolto, è stupenda.
veramente bravo!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Molto bello questo 339 ,... specie con i portelli aperti, dà di vissuto!
Potrtesti fare delle fotoun pò più grandi per apprezzare al meglio il lavoro di dettaglio?
Complimenti
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

Maurizio ha scritto:Ora tra la finitura lucida e me c'é una vera sfida :-D ed il prossimo modello sarà l'occasione per migliorare la tecnica.
Si certo, se proprio si vogliono contare le pulci possiamo anche dire che la finitura non sia al "top", ma è altrettanto vero che, non mi ci sono mai cimentato, deve tutt'altro che una passeggiata: quindi onore al merito del tuo modello. Poi tutto il lavoro che gli hai speso dietro lo rende un soggetto, che sebbene molto comune, diverso dagli altri: quindi nuovamente Complimenti :-oook :-oook

ciao ciao
Luca
Immagine
gio
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
Nome: Gio

Messaggio da gio »

Bellissimo complimenti

Inviato dal mio HTC One SV con Tapatalk now Free
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Modello ottimamente realizzato nella costruzione. Dalle foto un pò di buccetta agrumata ( :-sbraco buccia d'arancia) della vernice finale si nota ma niente di pericoloso. Complimenti! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
pawn
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro
colori preferiti: mussini schmincke
Nome: Fabrizio

Messaggio da pawn »

Mi colpisce molto il dettaglio eseguito. Complimenti è un 339 come molti vorrebbero fare .
Riesci a fare delle foto sul dettaglio?

Bravo per la resa finale
Fabrizio
Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Complimenti Maurizio!
Molto molto bello questo 339 PAN! :-oook
Spero proprio di vederlo a Bologna...
Maurizio ha scritto:...se riesco a costruire un trasportino lo porto :-oook
Scatola da scarpe (o quella degli stivali... ovviamente fregata alla moglie/morosa) La rivesti ai lati e sul fondo con pannellini di polistirolo... il pannello del fondo deve avere uno spessore maggiore...
Per bloccare l'aereo infilzi degli stuzzicadenti da spiedini sul fondo a pelo del modello in modo che non si muova (praticamente sul raccordo ala-fusoliera) e il gioco è fatto :-oook
Tornado66
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Jet militari
colori preferiti: Gunze , Humbrol
Nome: Lorenzo

Messaggio da Tornado66 »

Bellissimo.
Credo sia molto difficile lavorare su queste colorazioni e riuscire a dare un senso di reale al modello.
:-oook :-oook
Rispondi

Torna a “Jet”