F-84 G TAMIYA 1/72

Moderatore: Madd 22

Yamada
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista inattivo causa pochissimo tempo, ma leggo i Vs. post!
Comunque mi piacciono Aerei, Carri e Navi, scala preferita? 1/72...
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Lifecolor.
scratch builder: no
Club/Associazione: Von Kazzen Club
Nome: Davide

Re: F-84 G TAMIYA 1/72

Messaggio da Yamada »

Bello! Uno splendido lavoro preciso e molto pulito, anche la colorazione e azzeccatissima! Mi piace molto. :-oook :-ice
"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Re: R: F-84 G TAMIYA 1/72

Messaggio da Starfighter84 »

Stai a vedere che te la cavi meglio con i jet rispetto alle eliche.....!
Scherzo Gianca.... con le tue manine ti viene fuori bene qualsiasi soggetto!

Interessante l'esemplare.... anche se avrei preferito un bell'italico. Magari delle Tigri Bianche dato che eri in vena di team acrobatici! :mrgreen:

Ovviamente complimenti.... te li meriti sempre!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Ciao Gian Carlo,
direi proprio che ti sei preso una bella rivincita su questo Kit.
Pur essendo italianofilo trovo la tua scelta davvero particolare e gradevole.
Il livello qualitativo come al solito è elevatissimo...e non mi riferisco alla marca ;)
:-oook
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Bellissima la scaletta e la cassetta degli attrezzi di color giallo Uanca!
Poi con quel coso li argento/rosso che fa da sfondo in secondo piano, il contrasto è ancora più netto e piacevole! :-sbraco :-sbraco :-prrrr :-prrrr
Ah ah ah!!!
Gran bel modello Uanca... come al solito le tue realizzazioni sono da manuale!! Complimenti :-oook
ROGER

Messaggio da ROGER »

Quando sono venuto a trovarti la scaletta me l'avevi tenuta nascosta!! Hai fatto bene, avrei potuto fregartela :-prrrr
I complimenti te li avevo già fatti di persona davanti al modello e te li rinnovo ora davanti a tutto il forum :-oook

Un carissimo saluto dal Roger
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

Molto ma molto bello, non avevo mai visto questa colorazione e nonostante la mia preferenza elicara il kit mi attira (e mi sa che mi toccherà prima o poi...ovviamente italico)... non so perchè questi tubi da stufa primordiali mi attirano molto...

Noto che ormai questo rosso tendente al fucsia è diventata la tua firma :-sbraco anche se sospetto che dipenda dalle foto o dal mio schermo

Se proprio volessi trovare un difetto l'avrei fatto meno opaco a favore del metallo, ma è solo una questione di gusti.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

:-NOOO :-NOOO non si postano i modelli senza wip.
Quindi ora smonti tutto, decolori lo rimonti e lo rivernici :-sbraco :-sbraco :-prrrr

ovviamente scherzo, ottimo modello bravissimo :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-oook :-oook
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Giancarlo
Bellissimo...ho lo stesso kit nell'armadio, solo che il mio ovviamente non sarà "coraggioso" come il tuo Turco!!!
Ottima resa pittorica!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
splash_one
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Aerei WWII e Jet moderni
colori preferiti: Gunze
Nome: Riccardo

Messaggio da splash_one »

Davvero un lavoro pulito....la livrea turca non mi fa impazzire ma sulla realizzazione del modello non ti si può dire niente !! :-oook
Modellare mi stressa.
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

Stupendo Giancà!!! un lavoro pulito, i complimenti ci stanno tutti!!!! :-oook :-oook :-oook :-000
Rispondi

Torna a “Jet”