secondo me hai ottenuto un ottimo compromesso, bello usurato ma senza risultare eccessivo!

..poi son gusti...

Moderatore: Madd 22
ciao aurelio, in effetti avevo pensato di staccare fino al GB luft e concentrarmi bene su quello ma mi manca stare a contatto con la plastica ormai...e ho qualche idea di facile realizzazione per la testa!Auro92 ha scritto:Dopo la pausa cosa pensi di mettere sul tavolo da lavoro?Qualcosa per il GB Luft??
OPS! forse dovevo stuccarli allora...credevo andassero lasciati così!Maver76 ha scritto:Bellissimo Mattia cosa dire!
Solo un appunto, ci sono 2+2 buchini che attendevano dei piloni? o li metterai più tardi???
hai perfettamente ragione valè...devo migliorare su molti fronti...il prossimo che ho in mente per il GB richiederà molta pazienza!Starfighter84 ha scritto:Manco qualche giorno e me lo ritrovo in galleria... bravo! che dire... la verniciatura mi piace e secondo me hai fatto un bel lavoro. Oramai su questa fase sei molto pratico e riesci ad ottenere delle sfumature molto piacevoli.
La fretta, invece, ti porta a commettere ancora molti errori nel montaggio... risultato? ottima verniciatura rovinata da brutte stuccature.
Che volemo fà?? vogliamo mettere un pò di attenzione anche quando si assembla il modello??![]()
![]()
Ora sotto con il prossimo... o, magari, finisci lo Stuka!
grazie cà! ci credi che sono talmente furbo che prima ho fatto le foto e poi mi sono ricordato di aggiungerli!ilGamma ha scritto:BRAVISSIMO!!!!![]()
![]()
Matti' hai fatto un lavoro di verniciatura a dir poco fantastico!!!è più bello di un sufa!!!(ora Valerio mi banna
)
unico appunto, mancano gli scaricatorisusu prendi un po di filo di rame e mettili!
![]()
![]()
Complimenti di nuovo!!!![]()