A7-E Corsair desert storm - 1/72 Fujimi

Moderatore: Madd 22

ROGER

Re: A7-E Corsair desert storm - 1/72 Fujimi

Messaggio da ROGER »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Mimetica un po' troppo sfumata...ma io no riuscirò mai a lavorare come fai tu a mano libera :o
E' incredibile come sei riuscito a riprodurre in maniera realistica e fedele all'originale il grado di usura di quesa bello colorazione.
Complimenti Ruggero :)
Grazie Guido, ho usato un pò i colori che mi parevano a me perchè guardando le due foto che ha postato Jacopo, non mi avvicino a nessuna delle due eheheh mi ero fidato delle referenze indicate dal foglio istruzioni...
Forse, e dico forse, tu non riuscirai mai a lavorare a mano libera come faccio io, ma è certo che io non farò mai certe lavorazioni sul modello che fai tu ;)

Roger
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Un soggetto famoso Rug... bella scelta (anche per il kit)! già all'epoca lavoravi bene... e azzeccavi anche i colori!
Sbaglio o il tuo Corsaro pende un pò troppo sull'ala destra? ;) si lo sò... sono un bel rompiballs! :-sbraco :-prrrr
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Starfighter84 ha scritto:Un soggetto famoso Rug... bella scelta (anche per il kit)! già all'epoca lavoravi bene... e azzeccavi anche i colori!
Sbaglio o il tuo Corsaro pende un pò troppo sull'ala destra? ;) si lo sò... sono un bel rompiballs! :-sbraco :-prrrr
Avrà una gomma sgonfia ;) con tutti i km che ha fatto in giro per mostre e concorsi sarà ceduto da un lato, o cosa più facile è davvero storto eheheh
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Ruggero
bellissimo molto contrastato come piacciono i modelli a me!
Bravo.... facci più spesso di queste sorprese!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

E questo da dove sbuca?????
Bhè anche se l'A-7 per me è brutto, il tuo lavoro su questo Corsair è veramente ben fatto.
Il colpo d'occhio ci sta tutto e sotto il lato pittorico ti dico proprio che è stupendo :-oook
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Porca zozza Ruggero, ma prchè non ti organizzi e fai un Roger Model Expo cosi c'è pure MT e ci ritroviamo tutti. :-oook

Bello anche questo....

Gigi
ROGER

Messaggio da ROGER »

pitchup ha scritto:Ciao Ruggero
bellissimo molto contrastato come piacciono i modelli a me!
Bravo.... facci più spesso di queste sorprese!
saluti
Ciao Max, sapevo che avresti gradito questo tipo di finitura un pò pesante :-D
Ogni tanto mi punge vaghezza di fare sorprese eheheh
Saluti..
FreestyleAurelio ha scritto:E questo da dove sbuca?????
Bhè anche se l'A-7 per me è brutto, il tuo lavoro su questo Corsair è veramente ben fatto.
Il colpo d'occhio ci sta tutto e sotto il lato pittorico ti dico proprio che è stupendo :-oook
Sbuca da una delle vetrine con le relique più vecchie :-D
Mi fà piacere che hai gradito e che ti piace anche se non è il tuo tipo di aereo preferito...
il lato pittorico, come dicevamo ieri sera, ha il suo cavolo di importanza ;)
MORO21 ha scritto:Porca zozza Ruggero, ma prchè non ti organizzi e fai un Roger Model Expo cosi c'è pure MT e ci ritroviamo tutti. :-oook

Bello anche questo....

Gigi
Hahahah Gigi sei troppo simpatico! Un Rogel Model Expo :-sbraco
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
scratch builder: no
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

La sua eta' se la porta bene!! Forse l' ho visto dal vivo ad un amostra del Phoenix a Torino. E' possibile?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Rosario ha scritto:La sua eta' se la porta bene!! Forse l' ho visto dal vivo ad un amostra del Phoenix a Torino. E' possibile?
Ciao Rosario, hai buon occhio e buona memoria :-oook
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Ruggero,

polvere a parte è un signore che può fare a meno di ritocchini e regge benissimo il peso degli anni! :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Jet”