beh...il nome è una garanzia

Ottimi lavori.
saluti
Moderatore: Madd 22
Massimo_71 ha scritto:...E' difficile che riprenda un modello (a parte errori grossolani e davveri brutti), li lascio sempre come terminano...(certo devo esserene anche soddisfatto però)... perchè fanno parte in un certo qualmodo delle tappe di "specializzazione modellistica" delle mie capacitàforse qualcuno non condividerà...
[/color]
microciccio ha scritto:Massimo_71 ha scritto:...E' difficile che riprenda un modello (a parte errori grossolani e davveri brutti), li lascio sempre come terminano...(certo devo esserene anche soddisfatto però)... perchè fanno parte in un certo qualmodo delle tappe di "specializzazione modellistica" delle mie capacitàforse qualcuno non condividerà...
[/color]![]()
microciccio
Graziepitchup ha scritto:ciao Massimo
beh...il nome è una garanzia... bellissimi i tuoi spilli. tra tutti il Marineflieger è il mio preferito (che colore hai usato per le superfici superiori?) perchè tutto ciò che vola con le croci nere nel dopoguerra mi attizza particolarmente.
Ottimi lavori.
saluti
Ciao Pitchup,pitchup ha scritto:ciao Massimo
beh...il nome è una garanzia... bellissimi i tuoi spilli. tra tutti il Marineflieger è il mio preferito (che colore hai usato per le superfici superiori?) perchè tutto ciò che vola con le croci nere nel dopoguerra mi attizza particolarmente.
Ottimi lavori.
saluti
Ciao Massimo,Massimo_71 ha scritto:...Grazie del sostegno morale sugli errori MIcrociccio![]()
![]()
![]()
.. conosco il colore però devo dire che sul tuo da una resa cromatica molto più interessante tanto che mi sembrava un colore diverso dal grigio 36132.Massimo_71 ha scritto:Tieni presente la diversità di luminosità ma vedrai che il grigo è lo stesso.
Hai ragione Paolo..controllo l'origine delle due immagini..ciaoNota di servizio: quando posti delle foto, a meno che non ti appartengano, sul forum è invalsa l'abitudine di aggiungere una didascalia che riporta la corretta attribuzione della proprietà. Io di solito uso questa: Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta dal sito pincopallino.it (URL che linka al sito pincopallino .it dal quale l'immagine è tratta) ma ci sono tante altre varianti adatte allo scopo.
microciccio