Ciao Valerio,questo esemplare ha il pannello anti riflesso perchè e uno dei primi esemplari ad essere entrato in servizio e mi sono ispirato ad una foto del Walk Around della squadron/signal a pag.64 dove ritrae questo esemplare(non so se posso postare la foto)Starfighter84 ha scritto:Un bel lavoro Antonio! mai visti facoceri con pannellao anti riflesso... come mai quest'esemplare ha questo dettaglio?
Si esatto sono i fumi del cannone ho preso spunto dall'esemplare sopracitato che mi ha colpito sul walk Around!Psycho ha scritto:Bel bestione! ma i fumi sulle ali sono quelli del cannone?
Grazie!Bonovox ha scritto:Bella la 1/32 per certi soggetti, i dettagli e i particolari in questa scala sono tirati al massimo! Ottima realizzazione la tua precisa e pulita!
Una domanda dettata dalla mia ignoranza: ma i pannelli aperti tengono senza cerniere/agganci?![]()
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
un'ottima osservazione! allora il pannello della scaletta e quello dell motore/batteria ausiliaria hanno le cerniere,gli altri del quadro grande effettivamente non le hanno,ma e una cosa che non notai durante la lavorazione,anche perche verlinden non da nulla a riguardo,nelle foto del Walk,non di vede un tubo sul particolare e preso da mille cose da fare su questo bestione...non me ne ero accorto!