grazie a tutti per i commenti, il kit è l'1/32 tamiya fatto da scatola, per i rinforzi i pezzi dentro non c'erano e il committente mi ha chiesto il modello da scatola, se noti anche hud è sbagliato perchè ci andrebbe il warhud non quello però non avevo i pezzi
ciao
manu
Una sera, una sera de note
do gobeti se dava le bote
do gobeti se dava le bote
se ste zitti ve digo 'l perché.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bè, un bel lavoro! ma è l'Academy in 1/32? e il kit ti fornisce già tutto per farlo così aperto?
Salutaci il tuo amico "Triple Nickel"....!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
No, è il Tamiya...meglio dell'Academy come qualità generale, anche se il kit coreano avrebbe avuto all'interno il WAR HUD giusto per il block 40...comunque è un gran bel modello, Manu, i miei complimenti!
Ciao Manu bel lavoro!
anche io volevo costruirne uno! però in scala 1:48, sai per caso se è ancora in commercio? Perchè il Block40 di Hasegawa nn è piu in catalogo....
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!