Eurofighter Typhoon - Italeri 1/72
Moderatore: Madd 22
- Marco 73
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Mi piace costruire jet militari dalla Guerra di Corea in avanti.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, MRP
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.
- Nome: Marco
Re: Eurofighter Typhoon - Italeri 1/72
Un bel confronto aiuta sempre!!!
Marco 
W.I.P.
F-104J 1/48
Gallery 1/48:
A-4M Skyhawk - Yak-38 Forger- Yak-130- F-5 Sundowners- T-33 Shooting Star- A-37 Drangonfly - Skyray 1/48- F-8 Crusader 1/48-

W.I.P.
F-104J 1/48

Gallery 1/48:
A-4M Skyhawk - Yak-38 Forger- Yak-130- F-5 Sundowners- T-33 Shooting Star- A-37 Drangonfly - Skyray 1/48- F-8 Crusader 1/48-

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Quello che posso suggerirti è di usare i colori ad olio che sono più facile da gestire e più modulabili. Ma, soprattutto, di lucidare bene il modello prima di passare ai lavaggi.. avevi steso il clear sulle superfici?
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
lavaggi pesantucci come ti hanno già detto e poi cura di più la fase del montaggio. Per il resto 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Marco 73
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Mi piace costruire jet militari dalla Guerra di Corea in avanti.
- colori preferiti: Gunze, MRP
- Club/Associazione: A.C.M.
- Nome: Marco
Starfighter84 ha scritto: ↑3 settembre 2021, 13:18Quello che posso suggerirti è di usare i colori ad olio che sono più facile da gestire e più modulabili. Ma, soprattutto, di lucidare bene il modello prima di passare ai lavaggi.. avevi steso il clear sulle superfici?
Aqua gloss Ammo/Alclad . Gli olii ancora non li ho provati, mi puoi indicare qualche marca?
Marco 
W.I.P.
F-104J 1/48
Gallery 1/48:

W.I.P.
F-104J 1/48

Gallery 1/48:

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
- Fly-by-wire
- Bio-Mech User
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabio
Ciao Marco, ho affrontato anche io in passato questo kit e confermo che non è una passeggiata e soprattutto non è all'altezza (il kit) degli standard odierni
Hai fatto un bel lavoro e sei riuscito a domarlo!
Vedo che stai già ricevendo ottimi suggerimenti per quanto riguarda i lavaggi
Se ti va apri un WIP del tuo prossimo lavoro
Hai fatto un bel lavoro e sei riuscito a domarlo!
Vedo che stai già ricevendo ottimi suggerimenti per quanto riguarda i lavaggi

Se ti va apri un WIP del tuo prossimo lavoro