Per me è superlativo. Ovvio che si può sempre fare meglio ..... ma con risultati così belli, ci si può stare alla grande.
Mi piace con tutti quei vani aperti ..... sono figlio del modellismo anni 80 dove tali up erano segno di modellisti che puntavano in alto.
Ci vogliono foto migliori!!!
Bravissimo
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
BELLISSIMO E STUPENDISSIMO.
Forse un peletto lucidino?
COMPLIMENTI Mauro!!!!!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Eh eh eh , Te l'ho detto di persona, ma ora lascio indelebile il mio commento:
SEMPLICEMENTE SUPERLATIVO,
Un livello di precisione e superlativa manualità, per me irraggiungibile, ma al quale spero di avvicinarmi almeno ad un decimo delle tue capacità.
Franco
Maurizio.. meno male che non modelli troppo spesso scherzi a parte è davvero bello complimenti!!!
Mi hai fatto venire la curiosità riguardo l'Amx che praticamente non conosco, questa è la sensazione che deve lasciare un bel modello secondo me!
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
bellissimo Mauri'!!
con tutti quei vani aperti e particolari fai venire voglia di avvicinarti per vedere meglio...
solo un appunto... la prossima volta che finisci un modello fai in modo di farlo a ostia beach... allestiamo un bel set fotografico per rendere merito a questi capolavori..
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
Ciao Comandante!!!
Ti dirò...ho visto il biposto della Sparimentale qualche anno fa a Pratica e...era davvero venuto bene, era quasi bello quanto il tuo!!!
E' davvero stupefacente!!!!