F 14 A SUNDOWNERS Low Viz - Hasegawa 1/72
Moderatore: Madd 22
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Re: F 14 A SUNDOWNERS Low Viz - Hasegawa 1/72
Molto bello complimenti!
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Ottima realizzazione!! peccato per il pistone di apertura del tettuccio e il sensore trasparente...ma son cose che si sietemano al volo!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
E' un gran bel lavoro Matteo!
sei stato anche molto bravo nel verniciare il Sundowner sulla deriva... davvero un tocco di classe sul tuo "Gattino"!
Continua così... stai facendo passi da gigante...!
P.S. se ti organizzi per foto migliori... è la ciliegina sulla torta!
sei stato anche molto bravo nel verniciare il Sundowner sulla deriva... davvero un tocco di classe sul tuo "Gattino"!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
a me piace l'aspetto generale e la finitura. Poi le insegne dipinte sono state il Top per me!
Manca il pitot sulla punta usato dai block 95 in poi.
Ottimo lavoro davvero!
saluti
a me piace l'aspetto generale e la finitura. Poi le insegne dipinte sono state il Top per me!
Ottimo lavoro davvero!
saluti
Il lavoro complessivo davvero gradevole e ben bilanciato.
Le insegne sulle derive verniciate sono davvero il tocco di classe!
Complimenti!
Complimenti!
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
bello bello!!
Io sono gnurante quindi i particolari che ti hanno segnalato non li avrei visti...
In ogni caso il primo colpo d'occhio mi piace ( e pure il secondo...
)
Hai fatto un bel gattone veramente. Hai preferito andare per gradi e non provare tutte le varie tecniche. Hai fatto bene. Pero' ti ribadisco che per me hai la capacità di sperimentare con successo qualsiasi cosa.
Vai con il prossimo

Io sono gnurante quindi i particolari che ti hanno segnalato non li avrei visti...

In ogni caso il primo colpo d'occhio mi piace ( e pure il secondo...

Hai fatto un bel gattone veramente. Hai preferito andare per gradi e non provare tutte le varie tecniche. Hai fatto bene. Pero' ti ribadisco che per me hai la capacità di sperimentare con successo qualsiasi cosa.
Vai con il prossimo

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: affascinato da molte cose ma sempre a costruire aerei e frullini!!
- colori preferiti: Tamiya - Gunze - Alclad
- Club/Associazione: nessuna
- Nome: Matteo
Grazie!io sono talmente più ignorante di te che mi sono scordato alcune cose anche con le istruzioni sotto gli occhi!!nannolo ha scritto:bello bello!!![]()
Io sono gnurante quindi i particolari che ti hanno segnalato non li avrei visti...![]()
In ogni caso il primo colpo d'occhio mi piace ( e pure il secondo...)
Vai con il prossimo![]()

Grazie Vale!!a fare le foto sono davvero una schiappa!!Starfighter84 ha scritto:E' un gran bel lavoro Matteo!

Grazie mille!SPILLONEFOREVER ha scritto:Il lavoro complessivo davvero gradevole e ben bilanciato.
Complimenti!
Grazie Max!il pitot, un'altra cosa che mi sono dimenticato......che tragedia che sono!!!pitchup ha scritto:Ciao
Ottimo lavoro davvero!
saluti
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Bella realizzazione Mattè, belle le Derive verniciate e l'invecchiamento.
Come per Andrea... non avrei notato tutti i parricolari segnalati perché non conosco assolutamente il soggetto.
Nell'insieme è un bel colpo d'occhio, complimenti! !

Come per Andrea... non avrei notato tutti i parricolari segnalati perché non conosco assolutamente il soggetto.
Nell'insieme è un bel colpo d'occhio, complimenti! !

Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
Se ci sono errori dovuti a distrazione o inesperienza, poco male perchè nel complesso è davvero piacevole da guardare!
Complimenti!

Complimenti!

Estote parati