....decisamente bello....
Ciao.
Mirage III CJ IDF GB 1/48 Eduard
Moderatore: Madd 22
Re: Mirage III CJ IDF GB 1/48 Eduard
Ti rinnovo i complimenti anche in Gallery Francesco .
Modello sofferto ma portato caparbiamente a termine.
Gli errori commessi sono tutta esperienza per i prossimi kit.

Modello sofferto ma portato caparbiamente a termine.
Gli errori commessi sono tutta esperienza per i prossimi kit.

-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Francesco sapendo cosa ha subito quel kit e' gia tanto che sei riuscito a completarlo in maniera accettabilissima, riprenderei il nero sul cono ma per il resto io modello mi piace, e ti faccio i miei complimenti
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Sebbene qualche incertezza come ha detto Valerio,il modello è piacevole..poi si sa,l'appetito vien mangiando!! 

- anamici31
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: gunpla
- colori preferiti: tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Giorgio
Bello è bello, ma quei triangoloni neri non mi piacciono, ma quello è un gusto personale e credo tu abbia seguito le foto del modello
Dopo tutte le avversità che hai avuto... ti meriti i complimenti anche solo per il fatto di averlo portato a termine...
Purtroppo si vedono ancora molte imprecisioni ma con questo modello hai fatto un sacco di esperienza che di sicuro ti tornerà utile per i prossimi kit
Purtroppo si vedono ancora molte imprecisioni ma con questo modello hai fatto un sacco di esperienza che di sicuro ti tornerà utile per i prossimi kit

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
E' inutile quei triangoli gialli, la mimetica, le linee accattivanti ed eleganti del Mirage creano davvero una magia modellistica!
complimenti davvero perchè alla fine lo hai domato e ne hai tirato fuori un bel modello, bravo.
Qualche incertezza c'è ma sono sicuro che il tuo bagaglio di esperienza ne ha tratto giovamento.
saluti
E' inutile quei triangoli gialli, la mimetica, le linee accattivanti ed eleganti del Mirage creano davvero una magia modellistica!
complimenti davvero perchè alla fine lo hai domato e ne hai tirato fuori un bel modello, bravo.
Qualche incertezza c'è ma sono sicuro che il tuo bagaglio di esperienza ne ha tratto giovamento.
saluti