Aldilà di tutte le considerazioni tecniche è veramente un bel pezzo, l' unica nota stonata è il windshield, quello è veramente brutto!!!

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Moderatore: Madd 22
Ahahah Alessandro! Gli altri non lo sanno che me l'hai regalato e PORTATO A CASA tu! Invece noterari che... non si nota! gli ho applicato le mascherine dell'altro, e non si vede che le mascherature sono ovoidali, mentre le nervature squadrate...Argo2003 ha scritto: Aldilà di tutte le considerazioni tecniche è veramente un bel pezzo, l' unica nota stonata è il windshield, quello è veramente brutto!!!![]()
![]()
hai ragione, sì!Bonovox ha scritto:Io ti dico che haio fatto un bel lavoretto. Potevi cambiarla però la lucetta superiore...no?
Quoto il buon Fabio.Fabio_lone ha scritto:Mi sembra che la tua autocritica sia più che sufficiente, ma alla fine il modello lo hai finito alfrè e quello è l'importante! Qualcosa più in tasca te la sei trovata di sicuro alla fine. Devi ancora dedicare più cura ai passaggi, sopratutto montaggio e rifinitura dei particolari, comunque migliori. Ce lo porti a Verona?