Ci penserò,ma...dovrei allungare la casa!!!Maurizio ha scritto:Bellissimo modello, me lo sono gustato a Bologna. Secondo me meriterebbe una basetta più lunga soprattutto nella parte anteriore per enfatizzare ancora di più l'effetto dinamico che hai realizzato perfettamente, ma mi rendo conto che occuperebbe magari troppo spazio, Ciao Max
Maurizio
Ciao Maurizio!
Grazie mille!Mi fa piacere che sia piaciuto!Nabucodonosor ha scritto:Visto dal vivo..... BELLO BELLO BELLO! e di notevole impatto scenico!
Grazie Davide!Effettivamente avrei dovuto sfondare la parte dietro le prese d'aria in resina,ma mi sono dimenticato!!!Ero così preso dalla verniciatura interna delle stesse,che alla fine...ho pestato una merdina!!!davmarx ha scritto:Complimenti Massimo, è stata una gestazione molto lunga, hai iniziato il wip ben prima della mia iscrizione su MT, ma il risultato giustifica sicuramente tutta quanta l'attesa !!
Ben realizzato, ottimamente colorato e la cigliegina è la basetta che, pur essendo estremamente semplice, rende un effetto movimento veramente realistico !
Se proprio devo andare a cercare il pelo nell'uovo, l'interno delle prese d'aria, non si può vedere quel riflesso luminoso del flash nelle foto prese di fronte. Come mia curiosità, le hai verniciate di nero ? hai dato poi del trasparente opaco ? sai, qualora volessi in futuro prendere anch'io delle immagini frontali...
Ciao ciao.
Vedendo le foto,mi rendo conto che devo anche opacizzare la zona della basetta dove poggiano le ruote,ma provvederò quanto prima(...

PanteraNera ha scritto:Un bel modello e una bella rappresentazione scenica, complimenti!![]()
Grazie,l'idea era di movimentare un po',la scena,visto che dopo av er fatto tutto il lavoro sulle parti mobili,ho realizzato che a terra tengono tutto chiuso!!!Bonovox ha scritto:bellissimo. Colorazione ben eseguita, mimetica ben sfumata e lavaggi delicati da non disturbare la visione dei tre toni. Forse un peletto lucido, ma...! La basetta dà l'impressione di un vero atterraggio...bravo!

Grazie mille!!!Dopo due anni...Spero col prossimo di metterci meno!!!rob_zone ha scritto:Che dire,un modello veramente con i controfiocchi visto che si parla di natale!
Il prossimo??
saluti
RoB da Messina
Non ti preoccupare,forse quando ho cominciato eri ancora piccolo!!!Jacopo ha scritto:Mi sono perso questo Wip?SPILLONEFOREVER ha scritto:P.s. Adesso lo finiamo quel bel G-91Y?