bel lavoro complessivo.

Forse ha ragione Max nel chiederti qualche effettino speciale. Poca roba, giusto per enfatizzare qualche particolare.
microciccio
Moderatore: Madd 22
Ciao Max!pitchup ha scritto:Poi però la mia vocina ispanica mi chiede di domandarti: perchè non hai fatto un bel lavaggio nelle incisioni ???
Alessà, hai ragione, pensavo di aver eliminato del tutto quelle microgrinze ma con il macro è saltato fuori che sono ancora là..comanche ha scritto:Modello veramente ben fatto, contando il fatto che è in 72 hai eseguito un buon lavoro di dettaglio... L'unico dubbio mi viene vedendo la decal 08 di fianco al cockpit, sembra si sia piegata.
Ciao Cosimo, dopo avel letto la tua risposta, più lo guardo più immagino quanto ne guadagnerebbe la scenetta se quegli spazi vuoti attorno all'ucraino fossero popolati.. spero di aggiungere presto qualche figurino, magari dopo aver fatto un pò di pratica con questi.. grazie per il consiglioMaver76 ha scritto:Ciao Vincenzo, mi piace molto come ti è venuto il modello, bella anche la basetta con la barra, l'unica cosa che manca nell'ambientazione è un figurino, tanto per ravvivare un pò!
No Francé, erano un after della Dream Model, precisamente queste che si vedono in foto sotto le PE precolorate:Bonovox ha scritto:La scaletta era a corredo nel kit? Ottimo tutto, complimenti
Ciao Rosario! Il modello è stato parcheggiato una settimana da Gianni, per farmi bastonare dagli esperti quel tanto che basta.Rosario ha scritto:Veramente bello questo modello!! I colori sono bellissimi!! Alla fine ne sei venuto a capo!! Lo porterai da Giovannni?
Ciao Aurelio!FreestyleAurelio ha scritto:Ciao Vincenzo,
non essendo esperto di questo velivolo mi limiterò agli aspetti pittorici e non alle peculiarità tecniche di questo velivolo e delle sue versioni/modifiche. Quello che vedo è una bella realizzazione e devo dire che i colori sono stati stesi bene, ma anche la camo, salvo alcuni piccolissimi punti, è venuta precisa. Bravo L'ambientazione è essenziale, come è giusto che sia e mi piace tanto. Il montaggio, da quel che vedo è molto pulito e curato e questa è una cosa da non sottovalutare
Belli i particolari colorati in rosso, danno calore alla scena e spezzano la dominanza dei toni freddi Sei stato bravo a dosarli con cura senza strafare con tanti accessori a volte superflui.
I lavaggi sono un pò deboli, invece, forse anche per via delle pannellature poco profonde che andavano riprese con la punta di un incisore in visione dei successivi strati di colore. Questo avrebbe contrastato di più i toni dando profondità alle forme, cosa non da poco se si tratta di un 72
Un postshading leggero non ci sarebbe stato per nulla male e avrebbe reso i colori meno piatti. Come mai non l'hai eseguito?
Hey Rob! Purtoppo non mi sento di assicurare niente.. sò russi, il solo fatto di non dare matricole ai propri velivoli la dice già lunga. Ho solo potuto basarmi sulle foto che ho trovato per la rete e per quelle che ho trovato sullo 08.. non me la sono sentita di esagerare con il weatheringrob_zone ha scritto:.ma se ci assicuri che questi velivoli erano immacolati,