il 105 resta sempre una bella bestia a livello modellistico.

A mio gusto un po' forti le pannellature sul Tan. Hai usato lo stesso colore per tutta la mimetica?
microciccio
Nota: Elenco gallerie aggiornato.
Moderatore: Madd 22
Le ruote del kit sono inguardabili infatti le ho sostituite con quelle dalla Reskit.pitchup ha scritto: ↑8 gennaio 2023, 14:30 Ciao
Devo dire che rispetto alle foto iniziali, grazie ai vari trattamenti finali, i colori sono decisamente migliorati come tono, specie il marrone. Sicuramente una foto con luce migliore mi potrebbe aiutare per i due verdi.
Purtroppo le ruote di questo kit sono davvero bruttine, troppo strette per una simile bestia. Personalmente, avendolo nella wishlist tra i modelli da fare (G), ho provveduto a trovarmi delle ruote di ricambio a sezione più larga.
Per il resto ha un'aria davvero guerriera e una livrea contrastata che personalmente mi piace!
saluti
Ho cambiato colore delle pannellature per il sotto la mimetica sopra ha sempre lo stesso colore e in effetti non sei il primo che me lo fà notare che sul Tan è un pò forte e non posso che darti ragione.microciccio ha scritto: ↑8 gennaio 2023, 15:16 Ciao Paolo,
il 105 resta sempre una bella bestia a livello modellistico.![]()
A mio gusto un po' forti le pannellature sul Tan. Hai usato lo stesso colore per tutta la mimetica?
microciccio
Come mio solito qualche danno c'è sempre infatti mi sono accorto delle ruote dalle fotografieStarfighter84 ha scritto: ↑6 gennaio 2023, 21:22 Alla fine, nonostante il verde più chiaro continui a convincermi poco, hai tirato fuori un buon lavoro Paolo. Occhio, però, agli pneumatici del carrello principale... avrebbero bisogno di un pò "convergenza" per essere raddrizzati!![]()