Come presentazione lo vedrei bene anche con una foto b/n visto il periodo da piena guerra fredda..

Moderatore: Madd 22
Grazie mille!Biscottino73 ha scritto:Wow, davvero molto ma molto bello, complimenti: mi domando come riuscisse il pilota a guardare davanti
ciao ciao
luca
Grazie mille!Rickywh ha scritto:Hai fatto un ottimo modello, pulito come dev'essere (almeno così sono le foto a memoria), la storia del tettuccio aperto o chiuso è un dilemma per ogni modellista, è più un peccato che non si veda il pit o lo è "alterare" la silhouette dei nostri amati aerei? Mah
Fatto sta che il tuo 102 mi piace molto, anche le foto con i colleghi della serie 100 sono forti
ciao,
Ricky
sdl1958 ha scritto:Bel modello, pulito e preciso.
I trasparenti sono uno spettacolo.
Bravo!
pensionato ha scritto:Mi piace molto. Dopo vado a leggermi tutto il WIP e, se risulta fattibile, "me lo faccio" anch'io! Mette voglia.
Grazie mille a tutti!fabrizio79 ha scritto:mi associo ai complimenti!!
Grazie mille!nannolo ha scritto:lavoro pulito e impeccabileComplimenti !
Come presentazione lo vedrei bene anche con una foto b/n visto il periodo da piena guerra fredda..
Grazie mille!Donald ha scritto:Mi associo ai complimenti degli altri 'ragazzi'. Veramente un modello ben riuscito e 'pulito' come piacciono a me. Complimenti![]()
.
Oltre alla ruota anteriore che ti hanno già fatto notare, non è molto regolare la colorazione del tubo di pitot. Non so se sia una decald o colorato a mano , in effetti in 72 diventa comunque un impresa e secondo me dal vivo non si nota come in foto.
Bella serie di caccia americani !! Io mi sono 'sovietizzato' negli ultimi lavori
Grazie mille!SPILLONEFOREVER ha scritto:E tre!
Complimenti Alessandro altra bella e convincente realizzazione. Mi piace molto l'equilibrio complessivo che hai ottenuto. Pulizia di montaggio, colorazione e profondità, senza eccedere, visto che i 102 e i 106 venivano mantenuti puliti in maniera quasi maniacale.
Proprio per questo, forse, avrei opacizzato di meno e mantenuto una finitura satinata. Ma di tratta di gusti e considerazioni personali che nulla tolgono all'ottimo lavoro che hai svolto![]()
P.s. anche secondo me il ruotino anteriore è un pelino "sgonfio"
Grazie mille!rob_zone ha scritto:Bene Alessandro,anche questo in vetrina,e che vetrina ti stai facendo!
Ottimo lavoro pulito..realistico..bello assai!Il prossimo ora?Sicuro lo hai dettto,ma ho dimenticato
saluti
RoB da Messina