Super Etendard!
Moderatore: Madd 22
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Francesco
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Super Etendard!
per me è un gran bel modello!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
- Nome: Davide
Dopo tutte le difficolta' che hai incontrato il risultato per me e' ottimo

Hai tirato fuori un bel modello, ben equilibrato ......niente da dire....
Gigi

Gigi
-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: AEROMODELLISTA in genere, frullini, eliche, stufe... F-14 FOREVER!!!
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: indipendente al 100%
- Nome: Alberto
Beh, che dire, non mi resta che ringraziare tutti per i commenti al mio modello!
Confermo che il kit non è per nulla al livello degli ormai evolutissimi marchi nipponici o cinesi; qui c'è stato da faticare e ciò a discapito del divertimento!
Vi racconto solo che quando era già tutto bello e verniciato, pronto per le decals, lo prendo per un'ala e questa mi rimane in mano! letteralmente spaccata di netto alla radice! e ricomincia con la colla... lo stucco... la carta abrasiva... la vernice...
Per chi me lo chiedeva i colori sono semplicemente il 36118 ed il 36320, quest'ultimo parecchio invecchiato e sbiadito!
Ultima considerazione, i trasparenti non sono così sporchi come a qualcuno possono apparire, lo zoom e la macrofotografia fanno apparire come "pallini" anche i granelli di polvere invisibili ad occhio nudo!
Grazie ancora a tutti e ora corro a scegliere il prossimo...
Confermo che il kit non è per nulla al livello degli ormai evolutissimi marchi nipponici o cinesi; qui c'è stato da faticare e ciò a discapito del divertimento!
Vi racconto solo che quando era già tutto bello e verniciato, pronto per le decals, lo prendo per un'ala e questa mi rimane in mano! letteralmente spaccata di netto alla radice! e ricomincia con la colla... lo stucco... la carta abrasiva... la vernice...
Per chi me lo chiedeva i colori sono semplicemente il 36118 ed il 36320, quest'ultimo parecchio invecchiato e sbiadito!
Ultima considerazione, i trasparenti non sono così sporchi come a qualcuno possono apparire, lo zoom e la macrofotografia fanno apparire come "pallini" anche i granelli di polvere invisibili ad occhio nudo!
Grazie ancora a tutti e ora corro a scegliere il prossimo...
- ta152h
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
- colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
- Nome: Luca
Bellissimo aereo e bellissimo modello,io ho il iv ma ho cercato a lungo il super eternard ,
Non fosse altro xke' gli argentini lo hanno usato nelle Falkland con buoni risultati
Comunque ottimo lavoro
Ciao Luca
Non fosse altro xke' gli argentini lo hanno usato nelle Falkland con buoni risultati
Comunque ottimo lavoro

Ciao Luca

Mi piace un sacco davvero!
Pensando al kit di partenza sei stato un grande...
Saluti dal Roger
Pensando al kit di partenza sei stato un grande...
Saluti dal Roger
- skorpio73
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
- colori preferiti: acrilici (gunze, tamiya)
- Nome: massimo
-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo