MiG-15bis Hobby-boss 1/72

Moderatore: Madd 22

microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: MiG-15bis Hobby-boss 1/72

Messaggio da microciccio »

Off Topic
pensionato ha scritto:... Davvero bastava questo? Dopo vado a consultare i sacri libri!
Ciao Alfredo,

ci sono anche altre differenze di cui tenere conto ma nelle foto in cui distinguerli è difficile e si vedono le alette antiscorrimento secondo me contarle è il metodo più semplice ed immediato per riconoscere i due tipi di velivolo. ;)
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Re: MiG-15bis Hobby-boss 1/72

Messaggio da Cox-One »

Io, di mio, non vado tanto per il sottile. Quando si parla di mezzi di 50 anni fa, di cui il 90% delle foto è in BN mentre la rimanente ha colori falsati dalle prime carte fotografiche .... guardo i soggetti e cerco di valutare il mio risultato.
In questo caso credo che il risultato ci sia tutto ..... poi se i 15 erano in NM o verniciati ..... è più un discorso storico.
Del resto i nostri sono verniciati .... mica in NM :-sbraco :-prrrr
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Jet”